Home Notizie Amici Casting puntata 20 novembre 2015

Amici Casting puntata 20 novembre 2015

Amici Casting | Riassunto Puntata Daytime 20 novembre 2015 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 20 Novembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:09

  • 13:58

    Ultimo step per le tre band: Raft, Metrò e Le Fasi. I Raft cantano Hard Times. Desiderano entrare nella scuola perché versatili con un genere che mescola punk, rock e rap. Ripropongono La Giostra che illustra il mondo dei breaker.

  • 14:02

    Adesso tocca ai Metrò, una rockband melodica che, dalle esperienze dei live in giro per l’Italia, ha deciso di traslare in tv. Presentano un proprio inedito, Lontano e l’inciso di Uno qualunque.

  • 14:06

    E’ la volta de Le Fasi. Moro li testa su un pezzo completamente estraneo al loro repertorio, Take me the church. E, poi, Salvami in versione acustica.

  • 14:10

    Le Fasi, Metrò e i Raft sono candidati ufficiali al banco di Amici. La gioia è incontenibile e ricevono i complimenti di Marcello e Stefano.

  • 14:13

    Utimo step per i danzatori di latino americano con una novità. Avrà la possibilità di entrare nella scuola solamente un membro della coppia. Cavalieri e dame esaminati singolarmente su jive e cha cha.

  • 14:18

    Dopo un lungo consulto, i professori hanno preso le loro decisioni: Vincenzo e Erik – Federica candidati ufficiali. Luca e Benedetta, Valerio e Mariangela in sospeso.

  • 14:21

    I professori hanno espresso la volontà di rivedere i cavalli di battaglia delle coppie in sospeso per chiarirsi le idee. Luca e Bendetta passano entrambi il turno. Dell’altra coppia, passa solo MariaElena.

  • 14:27

    Provenienti dai casting di giugno, il gruppo La Rua arrivano da Tu si que vales. Si esprimono su Non sono positivo alla normalità ed un medley di sette minuti sui successi di Rino Gaetano. Sono candidati ufficiali al banco.

  • 14:36

    Provini approfonditi per la cantante Elodie e il ballerino Alessio. La prima contendente tira fuori la propria vocalità su Feeling good di Nina Simone, Un tempo piccolo di Tiromancino e At last di Etta James. Si commuove. Candidata ufficiale al banco di Amici.

  • 14:43

    Alessio è rimasto fermo per qualche mese a seguito di alcuni problemi. Vuole ripoartare da Amici per continuare ad inseguire il sogno della danza. Vuole vincere il programma. Ha imparato la variazione da Youtube. E, poi, un’improvvisazione sull’espressività. I professori gli concedono una possibilità.

  • 14:52

    Convocato, in vista dello speciale, anche Lele Esposito, ex The Voice del Team Ax

Amici Casting puntata 20 novembre 2015: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla quindicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 15, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting | Anticipazioni Puntata 20 novembre 2015

In Amici Casting, i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova (docenti di ballo).

Oggi conosceremo i candidati ufficiali che domani si contenderanno un posto nella scuola di Amici.

Amici Casting | Dove vederlo in tv e streaming

Amici Casting 2015 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie