Home Notizie Amici Casting 2017 puntata 3 novembre

Amici Casting 2017 puntata 3 novembre

Amici Casting 2017 | Puntata 3 novembre su Real Time

pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:53

  • 14:00

    Grace Cambria ha 21 anni e viene da Catania. Ha ereditato la passione per il canto della mamma che l’ha sempre sostenuta durante la carriera. Vuole entrare nella scuola “perché voglio provare a dare qualcosa di nuovo in quello che faccio ed elaboro nella musica”. Ha sofferto moltissimo per il proprio fisico (“Sono sempre stata insicura di questo punto di vista, la gente me lo faceva notare, la musica mi ha aiutato tanto, mi sentivo speciale”). Presenta l’inedito Home. Vuole lavorare sulla ricerca di una specifica identità. E’ candidata ufficialmente al banco di Amici per decisione della commissione che ha tenuto conto del suo percorso ai provini.

  • 14:07

    Deborah è una ballerina di 19 anni. E’ nata in Germania ma è di origine albanese. Due anni fa, si è trasferita in Belgio per seguire i genitori emigrati per problemi economici. E’ tornata in Italia da sola per studiare. Ha problemi con la memoria. Dedicherebbe il banco ai genitori, al maestro di danza e alla persona con cui vive oggi. Il suo percorso non prosegue.

  • 14:11

    Sara Di Mauro, 19 anni, balla da 12 anni. Ha iniziato per gioco. Nasce nel mondo del caraibico ma ad Amici, la ballerina ha voluta mettersi in gioco con uno stile completamente diverso. Non ha basi classiche o hip hop ma vuole buttarsi per riuscire convicente. (“Imparo in fretta, sono versatile, se mi pongo un obiettivo lo porto avanti”). Semaforo rosso.

  • 14:13

    Gioele Ambrosino, Jayrah, è un rapper triestino. E’ affascinato dal mondo egizio per il culto del sole. Canta gli inediti Io sono acciaio e Non mollare mai. Il rap l’ha aiutato in un momento difficile della sua vita.

  • 14:19

    Yaser, arriva da Firenze, e canta da quando aveva 17 anni. E’ italiano ma ha entrambi i genitori egiziani. Ha la mamma cristiana ed il papà musulmano. La musica ha aiutato il processo di integrazione. E’ ufficialmente candidato al banco di canto.

  • 14:26

    Antonio, ha 21 anni, ed è un ballerino di Solofra. Studia danza da quando aveva 6 anni, è stato allievo di un’accademia internazionale. Amici lo puo’ aiutare dal punto di vista umano e professionale per le sfide e le personalità con cui confrontarsi (“Ho le carte in regola per entrare nella scuola. Sono diverso dai ballerini classici, sono energico, grintoso. Vorrei lavorare sulla morbidezza, stile”). Esito positivo.

  • 14:33

    Si infrangono i sogni, sul nascere, anche di Marta che non supera l’ultimo step prima dello speciale del sabato. E’ la volta di Luca Petronilli di Civitavecchia. Ha iniziato a guardare guardando High School Musical. I suoi punti di forza sono la costanza e l’impegno. Finisce, anche per lui, il percorso.

Amici Casting 2017 puntata 3 novembre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima diciassettesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 17, dedicata agli aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5. Confermati Marcello Sacchetta e Stefano De Martino in qualità di supporter.

Amici Casting 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2017 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2017 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie