Home Notizie Amici Casting 2017 puntata 10 novembre: cantanti e ballerini candidati al banco

Amici Casting 2017 puntata 10 novembre: cantanti e ballerini candidati al banco

Amici Casting 2017 | Diretta Puntata daytime 10 novembre su Real Time

pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:53

  • 14:04

    Jake arriva da Bristol ed ha 22 anni. E’ sempre agitato prima di ogni esibizione ma, poi, sul palco sta bene. Per lui, Amici potrebbe essere l’opportunità per farsi conoscere da un’ampia platea e mostrare i propri progressi nella musica. Canta tutti i generi musicali, in particolare il rap e hip hop. Il programma puo’ aiutare ad acquisire maggior sicurezza ed avere un maggior controllo della voce. Ama il cibo italiano. Non è un candidato ufficiale della scuola.

  • 14:09

    E’ la volta di un ballerino, Claudio Capriroli. Ha 24 anni e arriva da Vicenza. Ama il popping (e la sua tecnica) e vuole apprendre e crescere in maniera come artista. Non si pone mai dei limiti e vorrebbe dimostrare di essere versatile. Non passa il turno.

  • 14:13

    Giovanni Segreti Bruni ha 20 anni ed è cosentino. Pensa di avere un’anima sensibile che sanguina appena canta sul palco. Ha lavorato tanto per essere ad Amici (“Darei un senso agli ombrelli rotti in attesa dell’autobus o i panini mangiati durante le lezioni di canto”). Presenta il suo inedito, Il mio disastro migliore. Semaforo rosso anche per lui;

  • 14:16

    E’ la volta di Noemi è di Trapani (trasferitasi da poco a Milano) e si presenta per la categoria interpreti. Il suo punto di forza? La vocalità ma non crede molto in se stessa. L’esito finale non è positivo.

  • 14:19

    Valentina Verdecchi ha 24 anni ed è romana. Ha approfondito, nel corso degli anni, l’hip hop contaminato e modern. E’ mamma di un bambino di 5 anni (“E’ la cosa più bella che sia”). Ha ripreso a ballare da 3 anni. Vorrebbe perferzionarsi con i passi a due. Semaforo verde.

  • 14:26

    Simone e Marta (18 e 17 anni) si sono conosciuti sui banchi di scuola e sono fidanzati. Puntano sull’originalità, sintonia di coppia e la capacità di riarrangiare pezzi datati in chiave moderna. Nulla di fatto, però, per questa volta.

  • 14:29

    Emanuele arriva da Pagani (Sa) e frequenta il quinto anno del liceo scientifico. Nonna e mamma si sono emozionate la prima volta che l’hanno ascoltato cantare. Poi, ha imparato a suonare la chitarra. Vuole puntare tutto sull’interpretazione. Vuole migliorarsi sulla tecnica e ricevere consigli e critiche per crescere come artista. Ai genitori regalerebbe la soddisfazione più grande. E’ ufficialmente candidato al banco di Amici.

  • 14:37

    Nicolas Souza viene da Vigevano ed ha 17 anni. Balla hip hop da quando aveva 8 anni anche se si è cimentato con tutti gli stili. La passione è nata dopo un infortunio di basket. Dopo un breve momento di sconforto, il ballerino ha superato brillantemente le difficoltà della vita. Ha una fidanzata da un mese (“Mi ci trovo bene”).

Amici Casting 2017 puntata 10 novembre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima diciassettesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 17, dedicata agli aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5. Confermati Marcello Sacchetta e Stefano De Martino in qualità di supporter.

Amici Casting 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2017 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2017 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie