Home Notizie Amici, puntata 8 marzo 2023: Cricca e Niveo criticano l’atteggiamento di Rudy Zerbi durante la loro esibizione

Amici, puntata 8 marzo 2023: Cricca e Niveo criticano l’atteggiamento di Rudy Zerbi durante la loro esibizione

Amici, la puntata del daytime in onda mercoledì, a pochi giorni dall’ultimo speciale, in onda domenica 12 marzo, e dall’esordio del serale

8 Marzo 2023 16:34

Amici torna oggi, 8 marzo 2023, con un nuovo appuntamento nel daytime prima dell’ultimo speciale di domenica 12 marzo. A partire da sabato 18 marzo andrà in onda il serale di questa 22esima edizione. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi, che registrerà tutte le puntate ad eccezione della finale che sarà trasmessa in diretta, con l’inserimento del televoto. Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio, Aaron si è esibito davanti a Lorella Cuccarini, dimenticando le parole della canzone ‘a richiesta’. Alessandra Celentano, invece, non è rimasta particolarmente colpita dall’esibizione della ballerina Benedetta. Come spiegato in puntata, le maglie assegnate sono 10 e sono poche rispetto ai banchi disponibili per l’esordio del 18 marzo. In caso di dubbi, saranno tutti i voti dei professori a decidere se un concorrente potrà fare parte, o meno, della nuova classe del serale. Per questo motivo, gli allievi si stanno esibendo con gli insegnanti delle altre squadra. Oggi, 8 marzo, andrà in onda una nuova puntata del daytime e noi di Soundsblog lo seguiremo dalle 16.

QUI I VIDEO DELLA PUNTATA DI AMICI DI MERCOLEDì 8 MARZO 2023

Amici, anticipazioni puntata 12 marzo 2023

A seguire alcune delle anticipazioni dello speciale di Amici 2023 in onda domenica 12 marzo. Cliccando qui tutte le notizie.

L’ospite di puntata è Francesca Michielin. Maria De Filippi ha spiegato che i posti per il serale sono solamente 15 ed essendo in 17, due allievi sono stati eliminati.

I due eliminati di Amici 2023 sono Benedetta e Niveo. La ballerina però ha ottenuto un contratto da professionista per ballare con Mattia e quindi potrà restare all’interno della casa. Per un soffio, invece, il cantante della squadra di Lorella Cuccarini, non ha potuto partecipare all’agognato serale del talent show.

Tutti gli allievi si sono dovuti esibire più volte, anche chi aveva già ottenuto la maglia del serale, per scoprire chi non avrebbe avuto accesso al prossimo step.

I primi a ri-ottenere la maglia sono stati Angelina, Maddalena, Federica e Isobel. Gli altri allievi di Amici 2023 invece, si sono dovuti esibire più volte per confermare la loro presenza o per ottenerla per la prima volta.

Notizie