Amici 2021, anticipazioni 11 ottobre: due allievi con la maglia sospesa

Amici 2021, gli eliminati della quarta puntata, in onda lunedì 11 ottobre: ecco chi dovrà abbandonare il programma e le anticipazioni.

Oggi, giovedì 7 ottobre 2021, si è tenuta la registrazione del quarto speciale pomeridiano di Amici 21, che andrà in onda, eccezionalmente, lunedì 11 ottobre 2021, a partire dalle ore 14. Le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Quello che tutti vogliono sapere.

La registrazione ha avuto inizio con la sfida tra Mattia e Claudia: dopo due esibizioni a testa, Mattia è stato decretato il vincitore. Anche Christian ha affrontato e vinto la propria sfida.

Inder ha cantato Ho la gola secca e Anna Pettinelli ha deciso di riconfermargli la maglia. Poco dopo, però, è stato trasmesso un filmato nel quale si è visto il cantante non rispettare gli orari della scuola e usare lo smartphone. La Pettinelli, quindi, ha deciso di sospendergli la maglia.

La stessa cosa è accaduta anche a Flaza a cui è stata sospesa la maglia dopo la sua esibizione con Ti scatterò una foto.

Per quanto riguarda gli inediti, invece, l’inedito di Rea verrà trasmesso da Radio Italia mentre l’inedito di Albe sarà trasmesso sia da RDS che Radio Italia.

Durante la registrazione, è stato trasmesso un filmato ironico riguardante il rapporto tra Carola e Luigi. Quest’ultimo ha affrontato una sfida, vincendola, dopo aver cantato due canzoni, una cover e un inedito.

La maglia di Amici è stata riconfermata a Matt, Carola (che ha commesso un errore), Mattia, Dario (che ha ricevuto critiche da Alessandra Celentano e Raimondo Todaro), Elisabetta (la Pettinelli, pur non soddisfatta, le ha riconfermato la maglia), Nicol, Tommaso (criticato dalla Pettinelli), Alex (criticato da Rudy Zerbi e dalla Pettinelli) e Giacomo (criticato dalla Pettinelli).

Lorella Cuccarini ha deciso di mettere in sfida Elisabetta contro la sfidante Alessandra. La sfida si terrà nel prossimo speciale.

Anche LDA ha affrontato una sfida, vincendola.

Serena non ha ballato a causa di un infortunio.

L’ospite di questo quarto speciale di Amici è stata Gaia che si è esibita con il suo ultimo singolo.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →