Amici 2020, Deddy vince la sfida con Giulio Musca: il cantante eliminato dal programma

Amici 2020, il cantante Deddy prende il posto di Giulio Musca nel talent show dopo una sfida chiesta da parte di Rudy Zerbi

“Lui è un pochino frettoloso quando canta” racconta Arisa nel presentare il suo allievo, Giulio Musca, nella terza puntata del talent show. Il brano assegnatogli per l’esibizione è Kurt Cobain di Brunori Sas.

“Ti prego falla bene…” lo prega lei, poco prima della performance.

Rudy Zerbi ha abbassato la leva per interrompere l’esibizione di Giulio. La base gli è stata riaffidata da Arisa.

Maria spiega che Zerbi ha fermato la performance perché vuole metterlo in sfida con un altro ragazzo. “E’ evidente e chiaro che dall’inizio ho i miei dubbi su Giulio. Hai fatto vedere tutto e niente. Sei stato diverso in tutte le volte che ti sei esibito. Preferisco che quel banco lo prenda un ragazzo con una personalità definita”.

Arisa difende il suo allievo: “Io ti auguro di vincere il Grammy… no, non esageriamo. Però ti auguro di liberarti”.

In studio entra lo sfidante, Deddy. A giudicare la sfida è Federica Camba: “Vi auguro di divertirvi e mi auguro di essere spettinata da voi”.

Canta il suo inedito, Nella notte, al pianoforte.

giulio musca

“Non pensavo che tirasse la leva. Voglio dire a Zerbi che ho continuato a cantare… e ho fatto capire che sono stato abbastanza riflessivo, non aspettandomi una cosa del genere. Penso sia già la dimostrazione di un qualcosa che ho dentro…” commenta Musca prima di interpretare “Vieni con me“, il suo inedito.

“Mi avete incasinata e questo è un bellissimo segno. Ho bisogno di immaginarmi un mondo dietro le vostre canzoni. Voglio ascoltare la canzone e immaginarmi un mondo… in questo Deddy mi ha mandato di più questa sensazione” giudica Federica, assegnando così il posto allo sfidante.

“Siccome il signor Rudy mi ha rovinato un poco quello che volevo dire dopo la canzone…A  me quella voce di andare oltre le stelle è venuta un po’ di anni fa, quella canzone la voglio dedicare a mio padre, dedicato quell’esibizione a mio padre” conclude Giulio prima di dover abbandonare il programma.

 

 

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →