Home Notizie Amici 2019, discussione tra Giorgia e Alessandra Celentano

Amici 2019, discussione tra Giorgia e Alessandra Celentano

Amici 2019, ecco cosa è successo nella puntata del 16 dicembre 2019

pubblicato 16 Dicembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 10:35

La puntata di lunedì 16 dicembre di Amici 2019 si apre con il recap del riassunto di sabato, con la vittoria della squadra di Nyv. Proprio la performance di quest’ultima, però, sembra non aver colpito Rudy:

“Hai fatto quello che fai sempre, Gaia, invece, ha fatto una performance, ha ballato, interagito”

Dopo la puntata, Nyv ha un momento di sconforto per le critiche ricevute da Zerbi.

“Ha detto delle cose sui miei punti deboli, mi ha un po’ fatto male… Il discorso che ha fatto dopo, sempre con lo strumento, che canti, ma non fai nulla di diverso. A me sta cosa fa male… Lo sappiamo che sei bravissima con la chitarra ma non hai fatto niente di che. A me quel “Niente di che”… Mettermi a ballare non avrebbe avuto senso. Passa sempre questa cosa del come suono, non passa mai niente del messaggio che trasmetto mentre canto”

I compagni cercano di rassicurarla dopo questo momento non facile.

La squadra di Gaia, invece, si lamenta per il comportamento dei professori (“La Palombelli sbuffa!”, secondo quanto notato da Skioffi).

“Si perdono trenta secondi di pezzo… I professori di canto non ascoltano, poi si fanno il parere. Di che? Uno canta e stanno ancora parlando delle esibizioni di prima…”

E anche i professori di danza vengono duramente criticati dai componenti della squadra. I docenti entrano in aula dopo le parole di Giorgia. La Celentano la accusa:

“Sarebbe terrificante se dicessi veramente quello che penso di te come ballerina”

Giorgia: “Se lei mi dice “A prescindere” io non la vedo come un comportamento da insegnante”. Alessandra Celentano continua:

“Se ti dico che per me non saresti mai entrata, secondo te cosa significa “A prescindere”? Non ti devi permettere di dire queste cose e in maniera così volgare. Sei una allieva e devi ascoltare quello che ti viene detto. Non è una questione umana. “

Per Giorgia la Celentano ha un pregiudizio nei suoi confronti.

“Balla di più e parla di meno” la risposta della Celentano. “E ti ribadisco che tu non mi piaci come ballerina”.

“Quando tu dici che io sbuffo è perché sono delusa e arrabbiata per una cosa che non mi piace” replica la Pettinelli a Skioffi.

Notizie