Home Notizie Amici 2019, Federico vince la sfida con Mattia

Amici 2019, Federico vince la sfida con Mattia

Amici 18, Federico vince la sfida.

pubblicato 25 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:07

Sparta ha vinto la sfida e Umberto ha ottenuto la maglia verde, ottenendo l’accesso al serale. Questo è ciò che è accaduto nell’appuntamento pomeridiano di sabato. Valentina e Federico hanno, invece, avuto la maglia della sfida.

Grazie alla media alta e ai giudizi da parte di tre docenti esterni diversi, Umberto ha ottenuto la maglia verde che gli assicura il serale del talent show.

Mentre Alessandro Casillo evidenzia di non piacere a Zerbi (“Solo una volta mi ha dato un voto sufficiente, mi ha dato sempre voti bassi”). Guardando i voti insieme a Mameli trova un paio di 8 (“Per Say Something non conta…”) ma resta convinto della sua idea, che sia qualcosa di personale nei suoi confronti.

E’ il momento della sfida di Federico che non ha convinto totalmente i giudici di ballo (dalla Celentano a Timor). A giudicarla è il coreografo Luciano Cannito. Per Mattia un assolo, per Federico un passo a tre nella prima prova. Un altro passo a 3 (“Mille”) nella seconda esibizione per lo studente del talent show mentre allo sfidante viene assegnato un altro assolo.

“Sfida molto bella, bella qualità. Mattia, nel secondo assolo, forse eri meno nervoso del primo. Ma non riuscivi a dare completamente te stesso dal punto di vista dell’emotività ed espressività”.

Per questo motivo, la sfida è vinta da Federico.

Notizie