Home Amici 2013, Ruben Mendes: “Due mesi di tv non cambiano la mia carriera, sostenetemi”

Amici 2013, Ruben Mendes: “Due mesi di tv non cambiano la mia carriera, sostenetemi”

L’ex allievo del talent show di Canale 5 chiede maggiore sostegno ai suoi fan su Facebook.

pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:06

Ruben Mendes, l’allievo di Amici 12 che ha lasciato anzitempo il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi perché ha firmato un contratto discografico con la Universal, ha scritto poco fa un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il giovane cantante, che aveva già preso parte all’undicesima edizione del programma e che è stato ammesso nell’edizione in corso perché il suo talento lo scorso anno non ebbe modo di esprimersi per questioni di tempi, si è rivolto ai suoi fans:

Ciao a tutti..sono ruben..volevo dire una cosa..è un da un po’ di tempo che volevo dirla…mi arrivano centinaia di messaggi sul vostro disappunto per quanto riguarda il mio abbandono della scuola di fronte al contratto con Universal mentre per gli altri questo bivio non era presente. Allora io ringrazio tutti voi..ma veramente..e penso di avervelo dimostrato in questi anni..però una cosa ve la devo chiedere..NON SOFFERMIAMOCI sulla mia scelta..uno perché ormai sono passati 3 mesi..e 2 perché AMICI mi ha portato fino a qui..ed io vi posso assicurare che non sono 2 MESI DI TV (SERALE) in più a cambiare il destino della mia carriera,è vero che due mesi aiutano,ma è vero che prima dell’arrivo dei talent i cantanti facevano carriera e successo contando sulle proprie forze.

Ruben non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento di alcuni suoi sostenitori, che rimproverandogli l’addio anticipato dal talent, nonostante avesse conquistato già l’accesso al serale, dimostrano di riporre nelle sue capacità artistica non molta fiducia.

Rimango perplesso, quando dopo tre mesi continuano ad arrivarmi questi messaggi,perchè non vi nego è come se avessi la sensazione che più di tanto non credete che ce la possa fare senza l’aiuto di un talent. Io posso solo dirvi,che stò lavorando come un matto per uscire fuori dalla massa,ma ho bisogno di tutto il vostro sostegno!
AMICI è stata forse la parentesi più bella della mia vita,ma appunto è STATA,,adesso tocca a me,e ce la stò mettendo tutta,un pò come se i talent non ci fossero..no?

Nel finale un messaggio criptico, ma nemmeno troppo

Detto questo questa settimana guardate canale 5 e poi ditemi…

Come a dire che nel corso delle ultime puntate pomeridiane (in onda fino a venerdì alle 14.45, con live su SoundsBlog) potremmo rivedere in tv il fidanzato di Angela Semerano, altra allieva di Amici.
Foto via Facebook