Home Notizie Amici 2013 anticipazioni terza puntata serale: eliminati…

Amici 2013 anticipazioni terza puntata serale: eliminati…

Tutte le anticipazioni in tempo reale sulla terza puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 20 aprile con i nomi dei due eliminati

pubblicato 13 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:35

Eliminato Emanuele

Vincono nuovamente i Blu. I professori nominano Emanuele, Bosè cita Pasquale mentre i ragazzi insistono su Moreno, graziato nuovamente dalla propria caposquadra. Eliminato il cantautore dei Bianchi. Emma è disperata per la doppia sconfitta.

Seconda manche

La seconda manche è animata dalla presenza comica di Enrico Brignano. Ylenia duetta con Renato Zero su Cercami. Emanuele, invece, si cimenta su Pes dei Club Dogo.

Eliminata Angela

Vincono i ragazzi di Bosé: Moreno è il nome uscito dal consulto degli allievi, Angela è la vittima sacrificale di Miguel, Lorella, invece, riceve, il giudizio sfavorevole dei professori. Emma salva il rapper genovese. La cantante perde il ballottaggio con la ballerina ed è eliminata definitivamente dalla gara. Greta scoppia a piangere mentre Moreno ribadisce di aver apprezzato umanamente la compagna di tanti duetti.

Prima Manche: duetti Greta – Alessandra Amoroso, Verdiana – Anna Oxa

Nella prima partita tra Bianchi e Blu, Miguel Bosé ha deciso di schierare Angela contro Verdiana su I will Always Love You. La cantante in tenuta azzurra scuro, molto apprezzata dal proprio direttore artistico e Rudy Zerbi, si è esibita con Anna Oxa sulle note di E’ tutto un attimo mentre Greta è stata scelta per esibirsi assieme ad Alessandra Amoroso (il cui album uscirà a settembre) su un medley composto da Immobile, Prenditi cura di me e Urlo e non mi senti. Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e il quarto giudice internazionale Al Pacino (che ha regalato un libro di Shakespeare alla De Filippi) hanno valutato le due performance con scrutinio segreto dal valore di 3 punti. Aldo Cazzullo è l’ospite d’eccezione della puntata.

Notizie