Home Musica in TV Amici 2012 sesta puntata quale concorrente sarà eliminato e quale vorreste eliminare?

Amici 2012 sesta puntata quale concorrente sarà eliminato e quale vorreste eliminare?

L’eliminato della sesta puntata di Amici 2012 sarà Pierdavide Carone, Marco Carta, Alessandra Amoroso o Emma Marrone?

pubblicato 5 Maggio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:43


Antonino, Virginio, Karima, Valerio Scanu e Annalisa.

Sono questi i nomi dei concorrenti che sono stati eliminati da Amici di Maria De Filippi. Virginio e Karima definitivamente, Antonino, Valerio Scanu e Annalisa temporaneamente.

L’ultima a lasciare il programma è stata proprio Annalisa, sabato scorso, durante un testa a testa al televoto con Pierdavide Carone. A continuare la gara sono Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone.

Non vogliamo ancora chiedervi chi vorreste che vincesse questa edizione del talent show, questo “Sanremino”, come lo ha definito la conduttrice. Oggi, vi domandiamo quale dei quattri nomi rimasti secondo voi si aggiungerà alla rosa degli eliminati temporaneamente. Sembra quasi un esito scontato, in base al gradimento del pubblico col televoto e calcolando che proprio Pierdavide Carone si è salvato contro Annalisa. E quindi vi vogliamo proporre due sondaggi insieme: chi penserete che uscirà dalla puntata di questa sera e chi invece eliminereste voi tra Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone?

E se ve li siete persi…

Musica in TVNotizie