Amici 2012: Ottavio De Stefano Solo un’ora è il suo primo album Cover e Tracklist

Il nuovo album di Ottavio De Stefano di Amici 2012, Solo un’ora, leggi la tracklist e guarda la cover su Soundsblog

Di Alberto Graziola  


Ottavio e Gerardo sono stati i due finalisti di Amici 2012. Le fan si dividevano tra chi preferiva la voce cristallina e sicura di Ottavio e chi, invece, amava il suono roco di Gerardo. Alla fine, a spuntarla, è stato quest’ultimo.

Ma Ottavio non è rimasto a bocca asciutta ed ecco, fissato il 12 giugno 2012, il primo album del secondo classificato al talent show. Il giovane ha avuto un contratto con la Universal Music Italia e presenta il singolo, omonimo del suo lavoro, “Solo un’ora”.

E cosa troveremo come titoli scelti per la tracklist? Quattro inediti, una cover e ben cinque brani registrati dal vivo durante il programma. Dopo il salto, l’elenco delle tracce:

    Solo un’ora
    L’amore più grande che c’è
    Innamorato
    Di te ho bisogno
    Mack the knife
    My way (Live con orchestra)
    Crazy little thing called love (Live con orchestra)
    Meglio stasera (Live con orchestra)
    You are the sunshine of my life (Live con orchestra)
    New York, New York (Live con orchestra)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →