Amici 20, Arianna, post su Instagram dopo l’eliminazione: “Ci lascio un pezzo di cuore. Sono pronta a ripartire”

Arianna Gianfelici è stata eliminata durante lo speciale del sabato di Amici 20, andato in onda ieri, 30 gennaio 2021, su Canale 5.

L’avventura di Arianna Gianfelici ad Amici 20 è terminata ieri, durante l’ultimo speciale del sabato andato in onda su Canale 5, con la sconfitta nella sfida contro Elisabetta.

La sfida è stata voluta da Rudy Zerbi, che non ha mai creduto veramente nelle potenzialità della cantante 20enne proveniente da Viterbo che, all’interno della scuola di Maria De Filippi, ha presentato gli inediti Scatola del cuore e L’amore davvero e che ha affrontato ben 4 sfide, l’ultima, risultata fatale per la sua permanenza nella scuola.

Dopo la messa in onda della sua ultima puntata, Arianna ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, annunciando imminenti nuovi progetti:

La mia avventura ad Amici finisce qui.
Inevitabilmente ci lascio un pezzo di cuore. Ma non è finita! Sono pronta già a ripartire e iniziare a lavorare per portarvi cose nuove, ma soprattutto a mettere in pratica tutte le cose che ho imparato questi mesi.
Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato. Continuate a starmi accanto perché in arrivo ci sono tante cose belle!
Stay tuned
La vostra Ari.

Riassumiamo, in breve, l’esperienza di Arianna nella ventesima edizione di Amici.

Nel corso del secondo speciale, Arianna, inizialmente componente della squadra di Rudy Zerbi, riuscì a mantenere il banco dopo essersi esibita con le cover di Rondini al guinzaglio e La tua ragazza sempre.

Nel terzo speciale, dopo l’esibizione con l’inedito Scatola del cuore, Zerbi sospese il giudizio, non riconsegnandole la felpa di Amici.

Rudy Zerbi mantenne in sospeso il proprio giudizio anche dopo l’esibizione nel quarto speciale del sabato, con la cover di Dormi Dormi. Arianna, quindi, decise di cambiare team, passando ad Arisa.

Nel quinto speciale, Arianna mantenne il proprio banco grazie alla cover di Ci vorrebbe il mare.

Nel sesto speciale, invece, Arianna affrontò e superò la prima sfida, contro la sfidante Federica, sfida voluta da Anna Pettinelli.

Nel settimo speciale, Arianna, insieme ai compagni di squadra Raffaele e Kika, affrontò una sfida esterna contro la sfidante Ibla che riuscì ad entrare nella scuola al posto di Kika.

Arianna affrontò la terza sfida la settimana successiva, nell’ottavo speciale, a causa di un provvedimento disciplinare. In questo caso, Arianna vinse la sfida contro Sharon.

Nel nono speciale, Arisa riconsegnò la felpa ad Arianna dopo la cover di Stupida ma risultò all’ultimo posto in una sfida interna a tre al televoto contro Evandro e Leonardo.

Nello speciale di ieri, come già anticipato, Arianna ha dovuto lasciare la scuola di Amici.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →