Home Notizie Amici 19, daily 4 febbraio 2020. Anna Pettinelli a Devil Angelo: “Canti come un brutto Jovanotti”

Amici 19, daily 4 febbraio 2020. Anna Pettinelli a Devil Angelo: “Canti come un brutto Jovanotti”

Talisa nuovamente in crisi dopo l’assegnazione della maestra Celentano. Le preoccupazioni di Stefano

pubblicato 4 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:45

Ecco cosa è accaduto nella puntata odierna di Amici in onda su Real Time:

  • Il cantante Stefano è preoccupato in vista dell’esame per l’eliminazione alla luce di un serale che si avvicina sempre di più. Chiede alla vocal coach Emanuela di lavorare sulla capacità di emozionare. Anche Martina si esercita, anche per lei spetta lo stesso esame.
  • Viene mostrato l’acceso scontro tra Javier e Nicolai. Nicolai andrà al serale, Javier ha criticato la scelta di consegnargli la maglia verde.
  • Talisa conversa con Alessandra Celentano che le assegna per la prima volta una coreografia classica: una variazione medio-facile. I risultati però non la soddisfano e alla fine della lezione si sfoga in sala relax
  • Nicolai prova una coreografia di hip hop
  • Anna Pettinelli interviene durante una lezione di Devil Angelo affermando che non ci sono miglioramenti nel suo canto: “Canti come un brutto Jovanotti, non ho visto crescita. Se dovessi andare in sbarramento allo stato attuale delle cose io voterò negativo. Siamo ad un punto di Amici dove dovete sapere cosa pensano i prof. Hai un modo di cantare stereotipato” Devil Angelo non è d’accordo con le parole della speaker radiofonica.
Notizie