Home Notizie Amici 2019, Rudy Zerbi lega le mani di Ludovica al microfono: “Togliti gli orpelli da cantante tarocca”

Amici 2019, Rudy Zerbi lega le mani di Ludovica al microfono: “Togliti gli orpelli da cantante tarocca”

Amici 18, puntata daytime 7 febbraio 2019 su Real Time

pubblicato 7 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:33

Amici 18 puntata 7 febbraio 2019: Alessandra Celentano irrompe in sala relax per un ennesimo confronto con Valentina. L’insegnante è convinta che l’allieva non spicchi per femminilità durante le proprie esibizioni:

Celentano: “Non abbiamo un anno per risolvere questo problema. Dobbiamo lavorare per far uscire questa femminilità, che è tua. Voglio vedere una ballerina, che quando balla, è armonica”.

La danzatrice promette alla coreografa di impegnarsi per superare questo limite che, come un vero e proprio avvertimento, potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza nella scuola:

Valentina: “Voglio farlo. Ho bisogno di più tolleranza da parte vostra perché è difficile. Posso essere femmina a modo mio. Non credo di essere un camion”.

Ludovica, invece, incontra, per la prima volta, Rudy Zerbi, pienamente delle sue potenzialità come artista fin dai casting.

Zerbi: “Odio le cantanti che devono interpretare un ruolo. Togliti tutti gli orpelli da cantante tarocca”.

Il professore lega le mani della cantante con lo scotch per evitare che si distrai durante la performance:

Zerbi: “Se vuoi essere unica, devi tirare fuori quello che di unico hai. Non so se arriverai al serale, ma se non lo farai sarà solo colpa tua”.

Notizie