Home Notizie Amici 2019, Mowgly imita Alessandra Celentano

Amici 2019, Mowgly imita Alessandra Celentano

Amici 18 | Puntata daytime 11 gennaio 2019 su Real Time. Mowgly imita Alessandra Celentano

pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:17

Amici 18 puntata 11 gennaio 2019: Mowgly, dopo aver visto l’atteggiamento benevole della maestra Alessandra Celentano nei confronti del nuovo arrivato, il ballerino cubano Raphael, si cimenta in un’esilarante imitazione che coinvolge anche Marco. Il resto della classe, con una serie di applausi, approva la parodia.

Prima delle vacanze natalizie, la coreografa ha assegnato al breaker una coreografia neoclassica assai difficile. Il danzatore hip hop chiede aiuto all’amico Marco per memorizzare tutte le sequenze di passi. Gli consiglia di adottare lo stesso metodo di Michael Jackson che, negli anni, l’ha consocrato come star internazionale.

Dopo tante prove assieme a Marcello Sacchetta, Cristian si concede un meritato riposo in sala relax. Pisolino, di mezza giornata, interrotto bruscamente dalla Celentano: “Invece di dormire, sarebbe giusto che ripassassi la coreografia visto che non la sai”.

L’allievo racconta, ai compagni, l’inaspettato risveglio, con il sorriso stampato sul volto, forse, ancora incredulo, per quello che è accaduto pochi attimi prima: “Lo ricorderò a vita. Pensavo che mi avesse già sostituito e che dovevo andare fuori dalla scuola”.

Notizie