Amici 18, Miguel vince la sfida immediata contro Riccardo (VIDEO)

Il ballerino ha la meglio rispetto allo sfidante e tiene il banco

Di Marco Salaris  

Tutti gli allievi della scuola di Amici sono in sfida immediata e ad uno ad uno (cantanti e ballerini) si sono candidati per affrontare gli sfidanti e tenere il loro banco in vista del serale che si fa sempre più vicino. E’ il turno di Miguel che oggi ha affrontato Riccardo per non lasciare il banco e riavere la sua maglia.

La sfida è stata giudicata da Luciano Cannito (ex professore della scuola). Dopo 2 prove composte da un assolo e da un passo a due, il giudice afferma di aver visto due prove stilisticamente diverse davanti a sé e prima di emettere il suo verdetto ha qualcosa da dire ai due contendenti:

Sia da Riccardo che da Miguel ho notato una buona esecuzione, molto musicale, bella dinamica e bel ritmo. Nella danza in qualche modo quando due ballerini fanno una coreografia, uno arriva al pubblico più di un altro, a volte arriva al cuore qualcosa che non si vede. Miguel è una bottiglia di spumante, ha un’energia forte.

La sfida quindi è vinta da Miguel.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →