Home Notizie Amici 18 puntata 22 novembre 2018

Amici 18 puntata 22 novembre 2018

Amici 2018 | Diretta Puntata 22 novembre su Real Time

pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:48

  • 13:57

    Giordana, titolare del banco di canto, ha il privilegio di far ascoltare dai professori della scuola. In particolare, si esbisce davanti ad Alex Britti su La Notte. Il bluesman le consiglia di leggere gli spartiti. I candidati al banco osservano le lezioni con un pizzico di sana invidia.

  • 14:05

    Timothy avverte Miguel perché deluso dalle prove: “Non ho riconosciuto lo stesso Miguel sul palco. Smbra che la coreografia sembra essere completamente differente. Non la rinosco. Devi lavorare sul conteggio, musicalità. Hai davvero tanto lavoro da fare. Non farmi pensare che abbiamo fatto un errore ad assegnarti questo banco”.

  • 14:11

    Daniel, uno dei candidati al banco di canta, si prepara con la vocal coach per superare la sfida nel prossimo speciale di sabato. Confessa di avere molte spasimanti. Vuole risultare un playboy serio.

  • 14:16

    Tish incontra Rudy Zerbi per farsi un’idea sulla strada artistica da intraprendere fuori e dentro la scuola di Amici. Deve risultare credibile per non risultare la copia di Lana Del Rey. Le chiede di interpretare maggiormente con la voce ed i movimenti del pubblico per catturare l’attenzione del pubblico.

  • 14:23

    Tish si cimenta in alcune lezioni di danza classica senza, però, ottenere il successo desiderato. I ragazzi fanno le prime ipotesi sull’assegnazione dei nove banchi della scuola.

  • 14:29

    Marco, candidato al banco di ballo, segue i consigli dell’assistente coreografa per mettere a segno un’esibizione molto buona. Preferisce non guardaarsi allo specchio per non distarsi. Si emoziona e si sente a proprio agio anche uscendo dalla sua comfort zone.

  • 14:35

    Alessandro è consapevole di dover fare il tutto per tutto per guadagnarsi uno dei banchi della scuola. Si prepara su un pezzo di James Blunt, You’re beautiful e Non è mai un errore di Raf.

Amici 18 puntata 22 novembre 2018: anticipazioni

Amici 18 è in onda, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il sesto anno consecutivo su Real Time (Canale 31).

Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta conducono la striscia quotidiana che segue, passo dopo passo, gli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia, supportandoli e sostenendoli nel loro percorso di crescita professionale.

Gli allievi affronteranno il lungo percorso fatto di sacrifici, speranze, passioni, ambizioni e sosterranno con il massimo impegno le prove per riuscire ad arrivare al serale.

Amici 18 | Ballerini e cantanti

Gli allievi di ‘Amici 18’ sono:

Per il CANTO… Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Tish, Mameli e Sofia Marcaccini;

Per il BALLO… Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Bad Matty e Mowgly.

Sono 12 i banchi a disposizione. Per ora solo tre allievi hanno ottenuto l’accesso diretto nella scuola: per il canto Giordana Angi e Tish (maglia nera) per il ballo Miguel Chavez (maglia rossa).

Amici 18 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18 | Professori

I professori di ‘Amici 18’ sono il conduttore televisivo e radiofonico Rudi Zerbi con l’étoile Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Si aggiungono quest’anno: il cantautore e chitarrista Alex Britti; il frontman nella band The Kolors Stash e il ballerino e coreografo di fama mondiale Timor Steffens.

Amici 18 | Second screen

Amici 18 è anche social: su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici18 sarà possibile commentare sui social le puntate.

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it  – TWITTER @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia
Per commentare: #Amici18

Notizie