Home Notizie Amici 16 puntata 24 novembre 2016

Amici 16 puntata 24 novembre 2016

Amici 16 | Resoconto Puntata daytime 24 novembre 2016 su Real Time

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:00

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13;57

    A lezione con Boosta, Thomas fa ascoltare il proprio inedito. Gli consiglia di non guardarsi troppo allo specchio e non studiare i minimi passi ad ogni singola performance. Il maestro riscontra un talento fuori al comune.

  • 14:00

    Erik sta terminando la preparazione per il secondo speciale del sabato. La maestra Celentano arriva in sala per le ultime correzioni su L’estate di John Wayne di Gualazzi. Per la maestra, l’allievo è instabile, fuori forma.

  • 14:04

    Mike Bird riceve la visita di Zerbi. Ha imparato a respirare e a superare i propri limiti nel confronto con gli altri compagni. Il professore tesse le sue lodi (autentico, vero e con respiro internazionale) ma è pronto a cambiare idea in negativo se l’allievo deludesse le proprie aspettative.

  • 14:08

    Cosimo è a lezione dalla maestra Titova per imparare un passo a tre molto intenso. Il danzatore vuole risultare credibile senza sconvolgere la coreografia.

  • 14:11

    Alessio deve far cambiare idea ai professori compreso a Boosta. E dimostrare di avere talento e non solo un bel faccino. Vuole vivere di musica. Il maestro gli consiglia di sorprendere con la voce e non gli orpelli del pianoforte. E di raccontare storie che ha vissuto.

  • 14:15

    Vittoria è determinata a dimostrare alla maestra Peparini di essere sensuale in un passo a tre. La vive come una dimostrazione di grande fiducia. Si piace nonostante non rispecchi i canoni della ballerina classica.

  • 14:18

    Elisa è stata voluta fortemente da Boosta per il suo timbro. Gli altri professori, invece, l’hanno giudicata falsa nel suo modo di cantare.

  • 14:23

    Oliviero, questa settimana, ha ben tre coreografie della Celentano: l’insegnante non lo farà uscire dalla sala quando non avrà sfiorato la perfezione nella fludità del movimento. Shady, a lezione da Braga, deve tentare di convincere gli altri professori di valere come cantante.

  • 14:31

    I ballerini sono dalla maestra Peparini per imparare le basi della sua tecnica. Andreas sembra essere l’allievo con le maggiori difficoltà assieme a Lorenzo (che risulta molto rigido).

  • 14:36

    La formazione delle squadre per lo speciale del sabato

    Lo Strego: Andreas, Federica,

    Riccardo: Sebastian, Giada, Vittoria

Amici 16 puntata 24 novembre 2016: anticipazioni

Amici, dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo annon accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Marc Lee Zou, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie