Home Notizie Amici 16 puntata 17 gennaio 2017

Amici 16 puntata 17 gennaio 2017

Amici 16 | Puntata daytime 17 gennaio 2017 su Real Time

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:59

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 14:03

    Michele prende parte alla prima lezione di canto con il maestro Rudy Zerbi che gli fornisce alcuni consigli per emergere come artista a tutto tondo e non risultare un imitatore vuoto. Ha studiato danza classica e conquista le ragazze col sorriso.

  • 14:05

    Shady è triste perché si trova in mezzo ad un triangolo amoroso. Si sfoga con la compagna di avventura e scoppia a piangere. Gli indizi convergono tutti su Mike Bird.

  • 14:09

    Alex Braga convoca Lo Strego perché vuole confrontarsi sul livello di crescita all’interno della scuola. Per il professore, il ragazzo si sente già arrivato. Il confronto con gli altri cantanti, in sala relax, è necessario.

  • 14;16

    Garrison vorrebbe che Sebastian si candidasse come caposquadra. Olivierio, Andreas, Giulia e Vittoria sono i ballerini che porterebbe nel proprio team.

  • 14:22

    Prosegue la corsa al serale di Marta che si affida completamente a Carlo Di Francesco per interpretare i brani al meglio.

  • 14:25

    Nell’ultimo speciale del sabato, i professori hanno preferito un ballerino di hip hop ad Erik. Il danzatore si è fatto un esame di coscienza sul cambiamento di testa e metodo di lavoro. Per la Celentano, il suo atteggiamento alla danza è troppo altalenante.

  • 14:31

    Cosimo è imbarazzato dalla presenza di Natalia Titova in sala. E’ convinto di non riuscire a portare avanti il compito assegnato dall’insegnante. Troppa insicurezza gli impediscono di rischiare sul ballo. La professoressa cerca di infondergli il giusto spirito per superare la fase down.

Amici 16 puntata 17 gennaio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Michele Perniola

Cantanti donne: Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie