Home Notizie Amici 15 puntata 5 maggio 2016

Amici 15 puntata 5 maggio 2016

Amici 15 | Puntata daytime 5 maggio 2016 su Real Time. Compleanno di Elodie, crisi di Sergio, Anna Oxa prova con Ale e Gabriele

pubblicato 5 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:03

  • 13:56

    Oggi è il compleanno di Elodie e i Bianchi organizzano una festa a sorpresa in tema Pink. Le regalano anche un fenicottero rosa che rappresenta la propria anima. C’è anche la torta per celebrare degnamente i 26 anni di vita.

  • 14:01

    Emma riceve in dono le cuffie di Emma. Mentre Lele le regala un taccuino dove appuntare i momenti più belli di coppia. Si dichiarano eterno amore.

  • 14:05

    Ale deve preparare tutte le coreografie per la squadra dei Blu. La Peparini raccoglie le sue emozioni a caldo dopo l’eliminazione di Alessio. La coreografa gli consiglia di dosare le energie.

  • 14:10

    Elisa segue la Rua nella preparazione dei pezzi per il serale tra cui Urlando sopra il cielo di Ligabue. Mettendo in pratica le dovute correzioni.

  • 14:14

    Chiara è convocata in sala 9 per mettere a punto i brani della sesta puntata del serale con l’ausilio di Nek. I Bianchi, invece, perfezionano la corale di canto (con direttori artistici) su Simply the best di Tina Turner.

  • 14:19

    Sergio ha ancora qualche dubbio sulla canzone affidatagli da Morgan. Per Nek, il giudice speciale vuole testare la sua versatilità ed elasticità in un genere non proprio consono al suo modo di cantare. il giovane esterna i propri dubbi al coach.

  • 14:26

    Anche Elodie è chiamato ad una prova di maturità per volere di Morgan. Giornata no per Sergio che trova ampie difficoltà nell’uscire dalla propria zona di conforto. Chiede di incontrare J-Ax per un confronto su pezzi come Skyfall di Adele ed un duetto sorprendente.

  • 14:35

    Pranzo speciale dei Blu con Nek e J-Ax. I due direttori artistici non perdono tempo per impartire le lezioni ai ragazzi. In giardino, Ale confessa il proprio percorso prima di entrare ad Amici.

  • 14:39

    Dopo il compito assegnato da Anna Oxa sul proprio inedito, Ale e Gabriele si ritrovano, per la prima volta, in studio, per ballare seguendo i preziosi suggerimenti di Giuliano Peparini e della cantautrice.

Amici 15 puntata 5 maggio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Sergio, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie