Home Notizie Amici 15 puntata 4 aprile 2016

Amici 15 puntata 4 aprile 2016

Amici 15 | Puntata daytime 4 aprile 2016 su Real Time. Bianchi e Blu si preparano alla seconda serata con il serale condotto da Maria De Filippi

pubblicato 4 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:05

  • 13:59

    Riviviamo gli attimi precedenti al debutto di Bianchi e Blu al serale 2016, le emozioni a caldo di Alessio, Lele, Elodie, Sergio, Gabriele e tutti gli altri. Le due squadre stemperano la tensione della premiere con un bel rito propiziatorio.

  • 14:03

    Emanuele si sfoga in videobox dopo l’eliminazione e aver salutato, per l’ultima volta, i compagni di squadra. Il ballerino analizza i pro e contro della serata in cui non è filato tutto per il liscio.

  • 14:05

    Reazioni contrastanti di Bianchi e Blu al rientro nelle rispettive casette. Il team di Emma è leggermente triste perché ha perso una pietra fondamentale del loro alloggio mentre la squadra di J-Ax e Nek lodano Patrizio. Elodie e Alessio commentano positivamente i giudizi ricevuti dalla giuria.

  • 14:12

    Assieme ai rispettivi direttori artistici, Bianchi e Blu analizzano le due partite della prima puntata del serale.

Amici 15 puntata 4 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Patrizio,  Michele, Sergio, Cristiano, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie