Home Notizie Amici 14 casting e anticipazioni: audizioni l’8 e 9 settembre 2014 a Roma

Amici 14 casting e anticipazioni: audizioni l’8 e 9 settembre 2014 a Roma

Amici 14 inizia il pomeriggio di sabato 22 novembre 2014: ecco tutte le anticipazioni e news sulla nuova edizione del talent show

pubblicato 2 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:48

Update: Altre date aggiunte per poter sperare di essere scelti nella quattordicesima edizione di Amici. L”appuntamento sarà agli Studi Elios di Roma l’8 e il 9 settembre per i casting riaperti a band, cantanti inclusi cantautori e rapper, ballerini anche di hip hop, latino americano e dance crew.

Mentre Deborah Iurato, la vincitrice di Amici 13, rilascia il suo nuovo singolo “Piccole cose” e i Dear Jack -arrivati secondi- si godono il successo e la ricompensa del pubblico che li ha eletti vincitori morali, Amici ha già riaperto da settimane i casting per poter far parte della nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Quest’anno, le audizioni vedono coinvolti cantanti (compresi cantautori), rappers, ballerini (anche di hip hop e latino americano), dance crew e band. Possono partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e 26 anni.

Se ancora non avete tentato questa strada o volete riprovare, c’è anche la possibilità di iscriversi online, cliccando qui. Troverete una scheda da compilare con i vostri dati e da spedire per poi essere aggiornati sulle prossime date previste. C’è la foto da caricare e anche un filmato ( Il video può essere filmato anche con un cellulare e deve durare al MASSIMO 2 minuti).

Amici 14, anticipazioni novità

Sono ancora poche le informazioni sulla nuova edizione del programma. Non ci sarà più Luca Zanforlin a condurre il pomeridiano e il daytime. Continuerà, invece, ad andare in onda su Real Time la striscia quotidiana, come accaduto lo scorso anno. Riserbo assoluto sui tre giudici che hanno sempre presenziato al serale, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Anche in merito ai coach non si sa nulla. Alcune indiscrezioni parlano di un possibile interesse per Dolcenera (anche se nulla di ufficiale è stato confermato) mentre Alessandra Amoroso potrebbe essere seriamente presa in considerazione (Maria, lo scorso anno, l’aveva pubblicamente invitata come direttore artistico). E Miguel Bosè? Anche per lui tutto tace. Se dovesse confermare, sarebbe la sua terza presenza come coach. La prima puntata del sabato pomeriggio andrà in onda il prossimo 22 novembre 2014, su Canale 5

Amici 2015, regolamento e consigli

amici 13 22 5 14 12

– Non sarà possibile sostenere il provino più di una volta.
– La produzione comunicherà di volta in volta l’eventuale necessità di ulteriori esami per approfondire la conoscenza dell’aspirante allievo.
– Ogni candidato sarà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima valutazione. Coloro che avranno passato la prima selezione verranno valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. ad ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all’interno della scuola oggetto del programma stesso (canto, ballo e/o altro eventuale, pur non essendo quest’ultimo punto una discriminante per l’accesso).
– Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito “caratteriale” per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati.
– Il giudizio sul talento, la propensione alle altre discipline della scuola e il giudizio caratteriale, saranno sostanzialmente i criteri di giudizio che la produzione terra’ in considerazione per valutare i vari candidati.
attenzione:
– la produzione suggerisce di preparare uno o due brani a scelta con base musicale e di portare dell’acqua e un copricapo.

Notizie