Home Notizie Amici 13 la puntata del 28 febbraio 2014

Amici 13 la puntata del 28 febbraio 2014

Le storie dei ragazzi di Amici 13 nella nuova puntata del day time su Real Time

pubblicato 28 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:40

14:42 Paolo continua la propria corsa al serale dopo aver ricevuto un semaforo giallo dai prof (assenti al verdetto)

Paolo: La prendo come una possibilità per rifarmi. Mi è servito da insegnamento.

amici 2014 m14:39 People help the people e mentre tutto scorre sono i brani extra scelti dalla Di Michele per confermare il proprio giudizio. Il cantante trova il conforto degli amici.

Paolo: Non so come andrà. Mi servirà da lezione.

Amici 2014 i14:36 Le successive prove si dimostrano alquanto disastrose tanto da far sperare il peggio. Lo stesso Zanforlin gli intima di non “mettere mai le mani avanti se sei sicuro delle armi a propria disposizione”.

Paolo: Potevo dare di più. So che è stata tutta una questione di testa)

Amici 2014 h14:24 E’ il turno di Paolo a cui, in prospettiva della fase finale, viene chiesto un esercizio di leggerezza su Solo per te (eseguito a cappella). Grazia Di Michele gli consiglia di entrare nell’ottica di un semaforo rosso e cercare di convincere tutti gli insegnanti del contrario.

amici 2014 g14:20 Corinne Puget è la titolare del masterclass in presenza scenica.

amici 2014 f14:17 Miriam è la terza cantante ad avere avuto accesso al serale.

Amici 2014 c14:11 L’esame di Miriam si prolunga in maniera esponenziale. Luca Zanforlin si trova costretto ad interromperlo per una breve pausa. E’ la volta di Carlo Di Francesco che la valuta su Troppo buono e Sally.

Amici 2014 B14:03 Mi sono innamorato di te acquista un particolare significato emotivo per l’interprete. A te di Jovanotti la dedica invece alla mamma. True love di Pink è il cavallo di battaglia scelto da Rudy Zerbi per valutare l’operato dell’allieva. E, poi, Eclissi del cuore, Meraviglioso amore mio, Quel posto che non c’è.

Amici 2014 A13:58 Miriam cerca di mostrare il proprio talento su E non finisce mica il cielo e La mia storia tra le dita. Con il valido supporto del maestro Perris la giovane cantante intona Let it be dei Beatles facendo particolare attenzione al controllo della respirazione.

amici 13 26 2 14 11Nuovo appuntamento col day time della tredicesima edizione di Amici in onda a partire dalle 13:55 su Real Time. Gli allievi che si giocano un posto al serale  sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Denny La Home, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Christian Pace, Federica Rigoli, Giacomo Castellana, Lorenzo Del Moro, Jacopo Paone per quanto concerne il ballo.  Oscar Valdeès Carmenates, i Knef, Vincenzo Durevole, Deborah Iurato, I Carboidrati già indossano la maglia verde. Su Soundsblog il liveblogging della puntata.

Notizie