Home Notizie Amici 12 la puntata di oggi 7 marzo 2013

Amici 12 la puntata di oggi 7 marzo 2013

Seguite con noi la nuova puntata del day time di Amici in onda oggi, giovedì 7 marzo 2013, su Canale 5

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:26

16:34 Dopo un’esibizione non proprio eccelsa (in duetto con Costanzo) e aver covato un’insofferenza per l’ambiente scolastico, Amnesia decide di lasciare SPONTANEAMENTE il programma.

16:30 Semaforo giallo per Irene. La corsa per il serale continua.

Irene: Ho sempre cercato di superare le mie lacune.

16:28 Irene si sfoga con Chiara e scoppia a piangere nel videobox.

Ho sensazioni totalmente negative. Vedersi tre persone che ti stanno giudicando e ti dicono delle cose, ti distruggono emotivamente. Ti toccano nel profondo perché è qualcosa che tu vuoi fare nella vita. Mi hanno fatto capire che non ci sono speranze. Ho paura di vedermi stampato quel rosso in faccia. Qui mi sento protetta e penso che il mio sogno possa svanire.

Amici 12 puntata 7 marzo 2013

Amici 12 puntata 7 marzo 2013
Amici 12 puntata 7 marzo 2013
Amici 12 puntata 7 marzo 2013

16:24 Rudy Zerbi evidenzia seri problemi con l’inglese, l’intonazione e la capacità di trasmettere emozioni. Per convincerlo di meritare un posto nel serale, Irene canta un proprio cavallo di battaglia.

Zerbi: Non mi mandi nessun stimolo che mi faccia capire qualcosa di te. Non mi rimane un’indicazione di quale artista tu possa essere.

16:21 Irene è sotto giudizio degli insegnanti di canto. Grazia Di Michele le ha chiesto di lavorare particolarmente sulla comunicazione. La giovane interprete si cimenta con Set fire to the rain di Adele, Tu mi porti su di Giorgia e Titanium di David Guetta e Sia.

16:17 Semaforo rosso per Andrea. Il ballerino recrimina di non essere stato messo nella condizione di mostrare le proprie doti interpretative. Ha chiesto, più volte, di ballare hip hop e street jazz in cui si sente tecnicamente più preparato.

16:15 Il ballerino viene richiamato da Garrison (“Speriamo che finalmente qualcuno/a si convinca”) per cimentarsi su A kiss from a Rose. Lo scontro interno con la Celentano è apertissimo.

16:12 Prova supplettiva di Alessandra Celentano per convincere gli altri professori che Andrea Attila non è un talento in tutti gli stili di danza. Il passo a due, Come in America, in coppia con Eleonora mette in risalto tutti i suoi difetti (e limiti) da danzatore.

Andrea Attila (ai compagni): Preparatevi a salutarmi.

16:06 E’ la volta dell’esame di Andrea Attila. Garrison vuole rivederlo in un assolo sui tacchi. Per Alessandra Celentano poteva anche non riesibirsi (così come per Luciano Cannito).

Andrea Attila: Perché, siccome ballo sui tacchi, deve essere screditato mentre Antonio viene portato su?

Notizie