Home Notizie Amici 12 la puntata di oggi 20 marzo 2013

Amici 12 la puntata di oggi 20 marzo 2013

Le avventure di Bianchi e Blu nelle casette di Amici 12 nella nuova puntata del day time di Amici in onda oggi 20 marzo 2013 su Canale 5

20 Marzo 2013 15:50

16:46 Riepilogo degli ospiti musicali del serale per i cantanti (scomparso misteriosamente Michael Bublé). I danzatori, invece, si uniranno a prestigiose compagni internazionali con le coreografie di Giuliano Peparini. Un day time, narrato dalla De Filippi, davvero poverissimo. Che si voglia preservare ‘il meglio’ per la WittyTv della Fascino?

16:40 Attorno al tavolo, i Blu sostengono di aver ingaggiato i migliori ballerini della scuola. Poco apprezzata la performance di Greta nell’ultimo speciale del sabato.

16:37 Un appello al voto da parte dei Bianchi. Moreno ed Emanuele improvvisano un rap molto raffinato.

Angela: E’ una bella squadra perché siamo tutti diversi. C’è Lorella la bellezza e la bravura. Anthony è la grinta e l’energia. Moreno è imprevedibile. Greta un mix d’emozioni. Chiara è il cuore. Pasquale la rivincita che vuole dimostrare di non essere solo bello.

Moreno: Angela è la nostra capoclasse. Con moderazione riesce a dare un consiglio a tutti.

Chiara: Spicca la tecnica. Ci piace la sfida ma noi lo facciamo per il piacere di farlo.

16:33 Mara Maionchi, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele seguiranno, per conto di Emma, la preparazione dei Bianchi (pur sapendo, in alcuni casi di non aver cambiato idea su quallche allievo).

16:28 Esercizi fisici per Emanuele e Moreno per prepararsi al meglio alla prima puntata del serale. Tutto il team appare entusiasta della scelta del caposquadra.

16:14 Emma incontra per la prima volta la squadra dei Bianchi. Cantanti e ballerini assistono ad un passo fondamentale de La ricerca della felicità.

Emma: Io non so nessuno. Voglio che in me vediate quel nessuno fuori da qui. Predetevi quello che volete e desiderate. Come voi ho fatto Amici e ho desiderato fare un disco. Quando me l’hanno portata sono scoppiata a piangere. E’ stato il primo traguardo. In ognuno di voi ho visto un potenziale vincitore. Quando parte una musica, voglio vedere i ballerini soffrire, desiderio di ballare. Ho paura e so che sarò critica. Perdere due persone mi farà sta male. Cerchiamo di restare uniti il più possibile. Mi voglio fare il mazzo quanto voi. Voglio gente come me che ci credi. Bisogna lavorare tutti i giorni. Voglio tirar fuori il meglio che avete, la forza, l’energia. Io vi aiuterò ma il destino ve lo creerete da soli. Vi chiedo il rispetto per la squadra, per gli avversari e l’altro direttore artistico. Non voglio una sfida di sangue per mettere a tacere gli altri. Un artista è sempre chiamato a dare il proprio meglio. Il palco è un momento sacro, ci dobbiamo spogliare e concederci al pubblico. All’infuori di qua, è l’Inferno. Voglio vedere gente che ha fame e mette in discussione tutto di sé. Io non mi sento mai arrivata. Bisogna farsi il mazzo dalla mattina alla sera? Siete disposti a non vedere i genitori dalla mattina alla sera? Un complimento, un applauso ti appagano di tutto perché ti rendi conto che non è stato tutto sbagliato. Sarò dura a volte, pero’, ho promesso a me stessa di dare tanto. E’ un modo per iniziare a mettere una piccola pietra se credete in voi stessi. Ho chiesto alla produzione di fare lezione assieme per collaborare per portare avanti una ‘guerra’ e avere meno morti e feriti lungo il percorso. Siete tutti uguali ma fare le prove assieme, capiate il modo migliore per entrare in campo, evitando gelosie di ogni tipo. Non mi serve la sedia o il ruolo da direttore artistico.

Amici 12 puntata 20 marzo 2013

Amici 12 puntata 20 marzo 2013
Amici 12 puntata 20 marzo 2013
Amici 12 puntata 20 marzo 2013

Notizie