Home Notizie Amici 12 la puntata di oggi 19 marzo 2013

Amici 12 la puntata di oggi 19 marzo 2013

Il nuovo appuntamento col day time di Amici 12 prosegue con la composizione delle due nuove squadre (Bianchi e Blu) del serale capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè.

19 Marzo 2013 16:05

16:43 I Blu confessano di non temere i rivali: in una sorta di discussione propiziatoria, il gruppo improvvisa Se tu non torni del proprio capitano.

Edwyn: Ognuno di noi ha delle personalità ben marcate.

Verdiana: Ci sono tanti pezzettini di un unico puzzle. I punti di forza dei Bianchi sono Emanuele, Moreno e Pasquale.

16:40 La produzione ha assegnato Garrison, Rudy Zerbi e Luciano Cannito alla squadra dei Blu per la preparazione del kit settimanale. Ylenia teme di subire lo stesso dubbioso trattamento da parte dell’ex discografico. Ogni settimana verranno eliminati due finalisti.

Zerbi: Siamo l’occhio vigile di Miguel e controlleremo tutto quello che fate durante la settimana con i nostri gusti e giudizi.

16:32 I Blu prendono pieno possesso della loro nuova casetta. I ragazzi sono raggiunti immediatamente dal loro coach.

Bosè: Cogliete questo momento perché non si ripeterà più. Già essere qui è una Laurea. Sarà una vetrina settimanale perché ognuno di voi conquisti la gente. Questo è soltanto un concorso che dipenderà da voi e dalla capacità di imparare e lavorare. Ci sono pochi segreti oltre il talento come l’entusiasmo. Siete di una maturità straordinaria, avete capacità uniche, c’è ancora molto da affrontare. Dovete dimostrare di essere i più grandi e di volercela fare. Vi darò delle armi e certi segreti. Rispetterò la vostra personalità. Seguiteci. Quello che non sa Emma che in questo team c’è il vincitore di Amici. Oltre all’invidualità c’è il gruppo e l’unità. Sono a vostra disposizione ogni volta che vorrete. Tutti già siete vincitori. Sono orgoglioso di questo team

Amici 12 puntata 19 marzo 2013

Amici 12 puntata 19 marzo 2013
Amici 12 puntata 19 marzo 2013
Amici 12 puntata 19 marzo 2013

16:26 Le lodi a Maria De Filippi:

Emma: Sono fondalmente una cazzara. Io riconosco la bravura di quest’artista con anni e anni di carriera. La mia non sarà una sfida contro Miguel ma con me stessa grazie a loro. Devono temere più me perché, nonostante sia loro coetanea, so quali obiettivi voglio raggiungere.

Miguel: Cercare di dare il meglio per tutti e sedici. Metterò 36 anni della mia esperienza a vostra dispozione perché sia un programma di televisione più spettacolare possibile. Amici è l’originale… chi puo’ copiarti, Maria?! Nessuno, sarebbe un inferno. Sei una persona che conosco da tantissimi anni… la prima a creare un talent musicale.

16:18 Miguel Bosè lavorerà con Costanzo e Andrea (“So di poterli potenziarli perché c’è materia”). Chiara completa il team dei Bianchi:

Chiara: Mi piace la familiarità e il clima che si respira nei Bianchi.

Andrea: Mi piace vincere.

Costanzo: Sono qui per fare musica e Miguel puo’ aiutarmi artisticamente.

16:17 Andrea punta tutto su una specialissima versione di Angels di Robbie Williams.

16:14 Liberatemi di Biagio Antoniacci è il pezzo scelto da Costanzo per convincere i due capitani.

16:12 Ultimi tre posti disponibili per il serale di Amici. E’ la volta di Chiara che si esibisce su Mad About You degli Hooverphonic.

Ad oggi fanno parte dell squadra blu, Edwyn Roberts, Nicolò Noto, Verdiana Zangaro e Antonio Parisi, Ylenia Morganti, Marta Marino mentre Moreno Donadoni, Anthony Donadio, Pasquale Di Nuzzo, Lorella Boccia, Greta Manuzi e Angela Semerano formano il team in casacca bianca.

SQUADRA BIANCA

Amici 2013 squadra bianca

Amici 2013 squadra bianca
Amici 2013 squadra bianca
Amici 2013 squadra bianca

SQUADRA BLU

Amici 2013 squadra blu

Amici 2013 squadra blu
Amici 2013 squadra blu
Amici 2013 squadra blu

Notizie