Home Notizie Amici 12 anticipazioni semafori 7 marzo 2013: Angela verde

Amici 12 anticipazioni semafori 7 marzo 2013: Angela verde

Anticipazioni sui prossimi semafori di Amici 12 per l’accesso al serale

pubblicato 5 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:28

Fioccano interessanti indiscrezioni sui nuovi semafori per l’accesso al serale di Amici 12. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, apprendiamo che Angela ha ottenuto il passaggio diretto alla fase finale indossando l’ambitissima maglia verde (ed unendosi al gruppo formato dal fidanzato Ruben, Verdiana, Nicolò e Costanzo). Corsa momentaneamente sospesa (per decisione insindacabile degli insegnanti di canto, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Mara Maionchi) per il nuovo arrivato Andrea e la rossa Irene, che hanno indossato solamente la casacca arancione.

Angela, la più piccola (anagrifacamente e come statura) tra le allievi di questa nuova edizione, ha dimostrato di essere una vera peperina imponendosi per personalità ed indiscusse doti interpretative e vocali. Legata sentimentalmente al cantante Ruben, la ragazza ha saputo rivelarsi una valida spalla e consigliera per tutti i compagni d’avventura, afflitti da traumi post-esame o verifiche non proprio esaltanti.

Temperamento, grinta e forte personalità hanno contraddistinto il percorso nella scuola di Irene che, superata brillantemente una sfida immediata lanciata da Grazia Di Michele, ha sfoderato tutte le proprie carte a disposizione per risultare valida e credibile come interprete a tutto tondo. Al momento, è costretta a godersi il Purgatorio assieme a Lorella, Emanuele, Greta, Ylenia, Anthony, Antonio, Edwyn, Marta. Primo appello non convincente anche per la new entry Andrea che, in poche settimane, dovrà convincere prof. (e pubblico) di meritare un posto al serale più delle ‘vecchie glorie’ che sono dentro l’Accademia per talenti di Canale 5 dallo scorso novembre. I giochi, a quanto pare, sono ancora apertissimi!

Notizie