Home Notizie Amici 12 anticipazioni semafori 6 marzo 2013: Andrea Attila rosso, Marta giallo

Amici 12 anticipazioni semafori 6 marzo 2013: Andrea Attila rosso, Marta giallo

Nuove anticipazioni sui semafori per l’accesso al serale di Amici 12 con l’eliminazione di Andrea Attila e la sospensione momentanea di Marta.

pubblicato 5 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:30

Nuove succose anticipazioni sugli esami di sbarramento che si sono tenuti ieri, lunedì 4 marzo 2013. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di rivelarvi il destino (a cavallo tra Purgatorio ed Inferno) di due allievi della scuola di Canale 5. Se non volete rovinarvi la sopresa non continuate la lettura del post:

Andrea trova davanti alla propria corsa al serale il semaforo rosso, pertanto deve lasciare il programma. Marta invece, dopo essere stata esaminata dagli insegnanti di ballo, ottiene il giallo che le consente ancora di sperare in un posto al serale.

Facciamo un breve riepilogo degli ammessi alla fase finale del talent show. Costanzo, Verdiana, Ruben e Nicolò guadagnano il passaggio diretto al serale, che inizierà ufficialmente sabato 23 marzo. Lorella, Emanuele, Greta, Ylenia, Anthony, Antonio, Edwyn, Marta dovranno ancora combattere per convincere le commissioni di canto e ballo (formate da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Alessandra Celentano, Garrison e Luciano Cannito) del proprio indiscusso talento. Si ferma, invece, la corsa di Anto, Federica, Etienne, Maria Cristina, Andrea Attila che si sono beccati un rosso senza possibilità d’appello. Ad oggi, non sono ancora esaminati Angela, Amnesia, Moreno, Andrea, Chiara, Irene, Martina e Pasquale… che tra loro si nasconda uno dei prossimi finalisti della dodicesima edizione? O ci sono ottime possibilità che i professori decidano di far fuori qualcuno/a per nulla convinti delle potenzialità dei ragazzi ancora in gara?!

Notizie