Home Notizie Amici 12 anticipazioni puntata 25 febbraio 2013: Pasquale e Greta restano

Amici 12 anticipazioni puntata 25 febbraio 2013: Pasquale e Greta restano

Gli esami di Greta e Pasquale nella registrazione di Amici 12 in onda lunedì 25 febbraio 2013

pubblicato 23 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:42

Cosa è successo dopo la diretta dell’ultimo speciale del sabato di Amici 12, andato in onda oggi, 23 febbraio 2012 su Canale 5? Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di rivelarvi l’esito dell’esame di Pasquale, la cui corsa al serale è stata sospesa in settimana da Alessandra Celentano. La puntata sarà trasmessa lunedì 25 febbraio nel corso del consueto appuntamento col day time del talent show di Canale 5:

Alessandra Celentano, che è stata protagonista di un divertente intermezzo con Maria in merito ad acconciature e beccucci, ha esaminato il ballerino chiedendogli di eseguire tre brani di classico (un assolo e due passi a due) e il suo cavallo di battaglia mix di Diamonds e GanGnam Style. Al termine l’insegnante ha decretato la sua eliminazione aggiungendo che sarà “sempre un qualunque Clark Kent e mai un Superman”, ma è stato poi salvato da Luciano Cannito per il quale “è ok”.

Buone notizie anche per Greta che si è finalmente tolta quell’insostenibile maglietta grigia:

Greta, per la quale era prevista la sfidante Valeria, è stata chiamata da Grazia a cantare Senza paura, Piece of my heart, Set fire to the rain, Losing my religion e a cappella Brava di Mina. Nel momento del verdetto, con un giudizio che sembrava scontato, la Di Michele ha deciso per Greta il “Rimani”.

In puntata si sono esibiti Cristina in “You gotta be”, Emanuele in “Fields of gold”, Verdiana in “Sweet dreams” e hanno ballato Anto e Nicolò su “Epoca” ed Etienne con Stefano in “Die another day”.

Notizie