Home Musica in TV American Idol: Nicki Minaj contro Mariah Carey tra minacce e guardie del corpo?

American Idol: Nicki Minaj contro Mariah Carey tra minacce e guardie del corpo?

Mariah Carey e Nicki Minaj nemiche ad American Idol, la rapper minaccia di sparare alla Carey che assume altre guardie del corpo?

pubblicato 5 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:13

Ancora non è ufficialmente iniziato e American Idol già sembra assicurare la buona dose di soap opera quotidiana. A tinte decisamente grottesche.

Proprio negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato del feroce litigio tra Nicki Minaj e Mariah Carey durante le audizioni del talent show, con la prima impegnata a strillare con tutto l’impegno possibile e la Carey che si lamentava, esasperata, della sua collega. E adesso, aumentano i dettagli, assumendo tinte addirittura thriller (e ridicole). Scoprite a cosa siamo arrivati, dopo il salto…

Barbara Walters conduttrice del programma tv “THe View” ha rivelato di aver discusso del video apparso in rete con una delle due dirette interessate, Mariah Carey. Ed ecco cosa le avrebbe rivelato la cantante:

“Nicki ha abbandonato il set e diverse persone l’hanno sentita dire “Se avessi avuto una pistole, avrei sparato a quella str*nza”

Ma, ovviamente, per la Minaj sarebbe stata la stessa Carey ad insultarla, per prima, in quel modo, scatenando poi il diverbio visto sul web. Inoltre, la stessa rapper ha poi prima ironizzato sulla notizia della sua minaccia verso Mimi, per poi negare il tutto via Twitter, sottolineando come tale passaggio non sia stato ripreso nè da una telecamera nè da un microfono.

Tutto finito qui? No, c’è dell’altro. Sì, perchè Mariah avrebbe reale paura della Minaj a tal punto da passare al contrattacco:

“E’ davvero preoccupata. E’ con i suoi gemelli. Lei pensa che Nicki sia imprevedibile e la Carey ha assunto altre guardie del corpo”

Musica in TVNotizie