Home Musica in TV American Idol 12: dopo Mariah Carey il nuovo giudice sarà Joe Jonas?

American Idol 12: dopo Mariah Carey il nuovo giudice sarà Joe Jonas?

Le voci sono confermate: Joe Jonas è stato contattato dalla produzione per essere giudice di American idol 12: lo conferma lui su Twitter

pubblicato 6 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:16

Un modo per strizzare l’occhio al pubblico più giovane?

Potrebbe essere letta così l’ipotesi di far sedere dietro al bancone di American Idol Joe Jonas. La voce è iniziata a circolare come indiscrezione, poi sembrava diventare concreta fino alla stessa ammissione del giovane attraverso Twitter (“The rumors are true. I am being considered to be a judge on American Idol, and it would be a dream come true if it happens. #nickonidol):

“Le voci sono vere, sono preso in considerazione per essere un giudice di American Idol e questo sarebbe un sogno che diventa realtà”

Un modo per dare conferma alle illazioni e, chissà, magari sperare in un supporto dei fan speranzosi di vederlo accanto a Mariah Carey? Sicuramente questo potrebbe essere un modo per rispolverare un po’ la fama dell’ex Jonas Brothers che, con il suo album solista non ha sicuramente fatto faville. Anzi. La popolarità che avrebbe nel programma sarebbe una buona vetrina per la sua carriera musicale. L’ufficialità però ancora non c’è stata e si attendono sviluppi. Che ne pensate dell’ipotesi ventilata?

Musica in TV