Home Notizie AMA 2012, le esibizioni di Chris Brown, Ludacris & Swizz Beatz, Christina Aguilera e Pitbull (video)

AMA 2012, le esibizioni di Chris Brown, Ludacris & Swizz Beatz, Christina Aguilera e Pitbull (video)

Le immagini delle perfomance di alcuni artisti che ieri sera hanno preso parte alla cerimonia di premiazione degli American Music Awards.

pubblicato 19 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:36

A Los Angeles ieri sera è stato spettacolo vero. Durante la cerimonia di premiazione degli American Music Awards (qui tutti i nomi dei vincitori, categoria per categoria) Christina Aguilera, si è esibita in un medley composto da Lotus, Army of Me e Let There Be Love, che potete ascoltare nel video di apertura del post. Poco dopo la 31enne si è unita a Pitbull nell’esecuzione di Feel This Moment. Il rapper ha anche cantato in solitaria sul palco del Nokia Theatre Don’t Stop the Party. Dopo il salto potete gustarvi le due perfomance e leggere il tweet che il 31enne ha condiviso poco prima di esibirsi:

 

ya tu sabes!!!!! right b4 I hit the stage #AMAs pic.twitter.com/OiLE3utS

A dare spettacolo sono stati anche Ludacris e Swizz Beatz che si sono esibiti in Everyday Birthday insieme a Chris Brown come potete vedere dalla clip qui sotto. Brown che durante la serata si è visto sfuggire i riconoscimenti nelle categorie Favorite Soul/R&B Artist andato a Usher e Favorite Soul/R&B Album finito nella mani di una vecchia conoscenza del rapper, Rihanna, per il disco Talk That Talk.

Notizie