Home Notizie All Saints, reunion e album in arrivo? Foto teaser su Twitter

All Saints, reunion e album in arrivo? Foto teaser su Twitter

Una foto su Twitter il primo dell’anno ha dato il via alle speculazioni: tornano le All Saints?

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 22:28

Le All Saints tornano con reunion e album? Un misterioso video teaser è stato caricato sull’account Twitter della girl band inglese tra i simboli degli anni Novanta, e non svela nulla di realmente grandioso se non un semplice richiamo all’anno appena cominciato.

Di reunion delle All Saints si parla da diverso tempo, ma non si è mai concretizzato nulla nel corso degli ultimi anni. Esplose nel 1997 con il singolone Never Ever, che vendette oltre un milione di copie, e il disco All Saints, le quattro ragazze inglesi vennero sponsorizzate come la risposta “black” alle Spice Girls.

Shaznay Lewis, Natalie Appleton, Nicole Appleton e Melanie Blatt hanno dato vita alle All Saints tra momenti di pausa e continui dibattiti sul ritorno o meno: dopo il successo e la pubblicazione del singolo Pure Shores, la girl band si è sciolta per cinque anni per poi riformarsi nel 2006. Secondo break-up nel 2009 e nuova reunion nel 2013, anche se da allora non hanno fatto sapere nulla in merito a nuovo materiale come singoli o album da pubblicare a breve.

Proprio Melanie Blatt, una delle voci delle All Saints, aveva negato per diverse volte la possibilità che la band si riunisse: già giudice a X Factor New Zealand, la cantante ex compagna di Stuart Zender (ex bassista dei Jamiroquai) aveva addirittura svelato nel 2009 che

le All Saints non torneranno mai più insieme. Non voglio più cantare. Di recente sono stata ai Brit Awards con Nic e non abbiamo fatto altro che andare in giro parlando con le persone e poi ci siamo ubriacate. Questo è il mio obiettivo: essere pagata per parlare e ubriacarmi.

A quanto pare tali dichiarazioni hanno lasciato il tempo che hanno trovato: le All Saints tornano nel 2016. Non si sa ancora con cosa. Per ora abbiamo solo un appuntamento con loro.

Via | NME

Notizie