Home Notizie All Saints Day e gli strani incontri nel mondo del rock

All Saints Day e gli strani incontri nel mondo del rock

Come sono strani gli intrecci del mondo del rock. Succede ad esempio che una ragazza componente di una delle band tutte al femminile “made in U.S.A.” più in voga nell’ultimo anno o poco più, Katy Goodman delle Vivian Girls, cominci a collaborare con Gregg Foreman della The Dirty Delta Blues Band, la band che accompagna

pubblicato 14 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:26


Come sono strani gli intrecci del mondo del rock. Succede ad esempio che una ragazza componente di una delle band tutte al femminile “made in U.S.A.” più in voga nell’ultimo anno o poco più, Katy Goodman delle Vivian Girls, cominci a collaborare con Gregg Foreman della The Dirty Delta Blues Band, la band che accompagna in tour Cat Power.

Il risultato si chiama All Saints Day: un duo di casa a Los Angles che mette in musica chitarre distorte e reverberate, melodie orecchiabili e pure un po’ di shoegaze. Risultato che si può ascoltare gratuitamente per ora sulla pagina bandcamp della band.

Ma se la cosa vi piace parecchio oltre che scaricare gratuitamente l’etichetta discografica californiana Art Fag farà pure uscire un 7” contenente il primo singolo It’ll Come Around.

Notizie