Home Notizie Alcoholics Unanimous, tornano gli Art Brut

Alcoholics Unanimous, tornano gli Art Brut

Torna Eddie Argos e tornano anche i suoi Art Brut. Venuti alla ribalta nel 2005 con il fortunato “Bang Bang Rock & Roll”, con cui ottennero critiche positivissime dalla stampa e soprattutto dal pubblico, non sono riusciti a replicare col successivo, moscio, lavoro “It’ s a Bit Complicated”. Forse è per questo che per il

pubblicato 5 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:51

Torna Eddie Argos e tornano anche i suoi Art Brut. Venuti alla ribalta nel 2005 con il fortunato “Bang Bang Rock & Roll”, con cui ottennero critiche positivissime dalla stampa e soprattutto dal pubblico, non sono riusciti a replicare col successivo, moscio, lavoro “It’ s a Bit Complicated”.

Forse è per questo che per il nuovo album, “Art Brut Vs. Satan” in uscita il 20 aprile su Cooking Vinyl, si sono affidati ad uno dei migliori compositori di musica pop: Frank Black dei (defunti???) Pixies.

Per ora non si sa molto dell’album ma in rete gira già un video dal titolo Alcoholics Unanimous. Che come si legge dal titolo e così come si può vedere dal video parla di Alcolisti Unanimi e non Anonimi.

Notizie