Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 27 Marzo 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 27 Marzo 2010)

Eccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti al mondo, classifica come sempre realizzata da Mediatraffic.Vi dico già da subito che questa settimana abbiamo una numero uno molto… particolare. Ma andiamo con ordine: alla dieci debutta in classifica il cantante gospel (sì, avete capito bene) Marvin Sapp e alla 9 sale bene Amy

pubblicato 27 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:24


Eccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti al mondo, classifica come sempre realizzata da Mediatraffic.

Vi dico già da subito che questa settimana abbiamo una numero uno molto… particolare. Ma andiamo con ordine: alla dieci debutta in classifica il cantante gospel (sì, avete capito bene) Marvin Sapp e alla 9 sale bene Amy MacDonald, che dopo una partenza da superflop potrebbe ancora dire la sua. Alla 8 troviamo l’altra nuova entrata della top10 di questa settimana: la soundstrack di “One Piece”, direttamente dal Giappone.

Dalla posizione undici della scorsa settimana, i Black Eyed Peas rientrano in top10 direttamente alla sei (nonostante l’album abbia venduto meno rispetto a sette giorni fa). I Gorillaz, sul gradino più alto del podio nell’ultima classifica, sono costretti a scendere alla tre, per colpa del collettivo Les Enfoirés (che in Francia sono come Vasco Rossi o Eros Ramazzotti da noi) che sale alla seconda posizione e per colpa di…

10. Here I Am – Marvin Sapp
9. A Curious Thing – Amy MacDonald
8. One Piece (Memorial Best) – Soundtrack
7. Valleys Of Neptune – Jimi Hendrix Experience
6. The E.N.D. – Black Eyed Peas
5. Soldier Of Love – Sade
4. Need You Now – Lady Antebellum
3. Plastic Beach – Gorillaz
2. La Crise De Nerfs! – Les Enfoirés

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

Lady_gaga_famem The Fame (Monster)
Lady GaGa

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali