Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 15 maggio 09)

Album più venduti: Mondo (agg. 15 maggio 09)

Poche novità questa settimana per quanto riguarda la classifica degli album più venduti nel mondo. Sono solo due le nuove entrate nella top 10: “Epiphany” della brava cantante neo-soul Chrisette Michele alla 6 e “Fantasy Ride” di Ciara alla 4, che in USA ha perso la sfida con Chrisette.Risalgono “Hanna Montana : The Movie” e

pubblicato 15 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:20


Poche novità questa settimana per quanto riguarda la classifica degli album più venduti nel mondo. Sono solo due le nuove entrate nella top 10: “Epiphany” della brava cantante neo-soul Chrisette Michele alla 6 e “Fantasy Ride” di Ciara alla 4, che in USA ha perso la sfida con Chrisette.

Risalgono “Hanna Montana : The Movie” e Lady Gaga per il semplice fatto che gli album che la settimana scorsa erano davanti, sono scesi ulteriormente, fra questi l’ultimo dei Depeche Mode, che dopo un inizio scoppiettante inizia un’ inesorabile discesa.

Exploit della settimana per Fearless di Taylor Swift (già 3.700.000 copie vendute) che ha venduto 15.000 copie più della settimana scorsa (di cui 12.000 in USA). Aspettando i vari Green Day e Eminem, questa settimana il numero uno è…

10. Funhouse – Pink
9. No Line On The Horizon – U2
8. I Am… Sasha Fierce – Beyoncé
7. Fearless – Taylor Swift
6. Epiphany – Chrisette Michele
5. Sounds Of The Universe – Depeche Mode
4. Fantasy Ride – Ciara
3. The Fame – Lady GaGa
2. Hannah Montana: The Movie – Soundtrack

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

dylantt Together Through Life
Bob Dylan

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali