Aka 7even, concerti annullati per motivi di salute: le parole del cantante

Aka 7even ha annullato gli ultimi concerti estivi in programma per motivi di salute. Ecco le parole del cantante condivise su Instagram

Aka 7even è stato costretto ad annullare le ultime date del suo tour estivo. Il cantante, tra i finalisti di Amici 20, ha rivelato il motivo che l’ha portato a prendere questa decisione inevitabile. Attraverso Instagram Stories, l’artista ha raccontato di essere rimasto senza voce dopo il concerto a Santa Marinella e che, proprio per questo, dopo un controllo, ha scoperto di avere un nodulo sulle corde vocali. Ecco le parole del cantante:

Grazie per i vostri messaggi, il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito ad un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca

Nelle scorse ore, sempre attraverso i social, Aka 7even ha ringraziato i fan e il suo pubblico per i messaggi ricevuti di sostegno e supporto, confidando in una ripresa veloce e nella possibilità di poter tornare ad esibirsi dal vivo:

Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie tv da finire, vi voglio bene.

Aka 7even, reduce dal successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 con “Perfetta così”, si sarebbe dovuto esibire ieri sera a Militello e stasera, invece, a Rocca di Caprileone.