Home Notizie Aerosmith, tour d’addio nel 2017 confermato da Steven Tyler

Aerosmith, tour d’addio nel 2017 confermato da Steven Tyler

Il cantante aggiunge che il tour potrebbe andare avanti per sempre, e che i Kiss hanno fatto diciannove tour d’addio…

pubblicato 22 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:14

L’album solista country di Steven Tyler, We’re All Somebody From Somewhere, uscirà il 15 Luglio, ma ovviamente in tutte le interviste promozionali non si può fare a meno di menzionare anche gli Aerosmith. Steven ha però tenuto “la bomba” esclusiva per il programma radiofonico del popolarissimo Howard Stern, a cui ieri ha rivelato che nel 2017 gli Aerosmith potrebbero iniziare con il loro tour d’addio.
Queste sono le parole precise usate da Tyler – parole serie ma al contempo scherzose, quindi non è chiarissimo quale sarà il destino della band… si può solo immaginare a questo punto che gli Aerosmith saranno in tour nel 2017, e questa è comunque una buona notizia:

“Adoro gli Aerosmith, davvero. Voglio cancellare qualsiasi voce di corridoio che dice che la band è finita. Però sì, nel 2017 faremo un tour d’addio – penso sia ora.
Sai che ti dico, però? Il tour potrebbe andare avanti per sempre. E alla fin fine i The Who hanno messo in piedi parecchi tour d’addio. E che dire dei Kiss? Hanno fatto diciannove tour d’addio! Ci puoi credere?”

Questo sembrerebbe confermare quello che anche Joe Perry aveva detto in Aprile, ovvero che la fine degli Aerosmith potrebbe essere vicina:

“E’ da anni che parliamo di un tour d’addio fatto bene, diciamo che ne parliamo da cinque anni. Non è qualcosa che voglio fare, ma penso che sia ormai quasi giunto il momento. Al momento mi godo molto gli Hollywood Vampires, Steven ha il suo disco country, Brad sta facendo qualcosa con Derek perchè sono amici d’infanzia. Ognuno è occupato con le sue cose, ma quando sarà il momento giusto, saremo tutti pronti a suonare Dream On di nuovo!”

Vedremo se prima o poi usciranno le date dei concerti d’addio degli Aerosmith, e quanto durerà questo ipotetico ultimo tour… intanto godiamoci il report dell’ultimo concerto in Italia della band!

Notizie