Home Notizie Aerosmith: meet & greet con il presidente Obama sull’Air Force One

Aerosmith: meet & greet con il presidente Obama sull’Air Force One

Incontri casuali all’aeroporto: Steven Tyler e Joe Perry, in attesa dell’aereo, hanno incontrato il presidente…

pubblicato 29 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:38

Steven Tyler e Joe Perry, cantante e chitarrista degli Aerosmith, hanno postato su Twitter una foto del loro incontro – totalmente fortuito – con il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
L’incontro è avvenuto per caso, mentre i due musicisti aspettavano il loro volo di ritorno dopo un tour nell’America del Sud.

Joe Perry racconta così la vicenda:

“Eravamo bloccati all’ereoporto di Lakeland, in Florida, quando è atterrato il suo aereo, in attesa di prelevarlo. Il nostro volo era in ritardo, e stavamo aspettando sulla pista, quindi ci siamo fatti qualche foto accanto all’Air Force One. All’improvviso si sono aperte le porte e ci hanno offerto un tour dell’aereo! Qualcuno deve aver avvisato Obama, che ci ha detto che se avessimo aspettato fino a quando fosse arrivato, avremmo fatto un piccolo meet & greet. E quindi siamo finiti a farci qualche foto e chiacchierare per un paio di minuti…
Steven lo aveva già incontrato una volta, ad una cerimonia, ma per me è stata la prima volta che incontravo un presidente. Hey, vi ricordate che siamo “i ragazzacci di Boston”? Negli anni Settanta il nostro rapporto con le istituzioni avveniva solo quando ci arrestavano, e invece ora siamo persone rispettabili ed il presidente dice di aspettarlo per incontrarlo!”

Notizie