Home Notizie Adam Lambert al lavoro sul nuovo album

Adam Lambert al lavoro sul nuovo album

Il cantante ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo disco

pubblicato 21 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:21

Adam Lambert aveva deciso di lasciare la sua etichetta discografica a causa di differenti visioni sulla sua carriera. Il cantante non sembrava entusiasta di dover proporre un album di eventuali cover e ha così deciso di chiudere il rapporto lavorativo con la sua casa. Ma non è passato troppo tempo prima di aver trovare un nuovo accordo per ricominciare a lavorare a musica inedita. Lo ha rivelato e confermato lui stesso ai microfoni di Ryan Seacrest Presents.

“Non ho intenzione di dire troppo perché cerco di tenere nascoste le cose. Sto lavorando a questo album, sono davvero entusiasta. Ho firmato per un’altra etichetta, che non ho intenzione di rivelare in questo momento, ma è davvero un buon affare ed è un buon progetto”

Per una questione di mistero o eventuale scaramanzia, Adam non si sbottona molto ma confessa di essere particolarmente emozionato per come si stanno sviluppando le cose:

“Sto lavorando con un incredibile produttore esecutivo. Ancora una volta, non posso dire troppo, ma sembra essere qualcosa di veramente fantastico”

E qualche dettaglio, in passato, ve l’avevamo già rivelato. Ricordate? Max Martin (nel suo curriculum, tra i vari nomi, Backstreet Boys , Britney Spears e Katy Perry). Secondo quanto riportato a marzo scorso, il cantante avrebbe fatto visita a Martin con il suo team autoriale in Svezia e avrebbe registrato alcune canzoni durante l’incontro. A riferirlo era stata un’artista nascente, Tove Lo, in una recente intervista a Billboard:

“Quando ascolterete questo risultato completamente prodotto in studio capirete… la sua voce è incredibile. Non riuscivo a crederci”

Via | DigitalSky

Notizie