Home Musica in TV Adam Lambert: l’ex di American Idol sbarca in Italia con “Whataya Want From Me”

Adam Lambert: l’ex di American Idol sbarca in Italia con “Whataya Want From Me”

American Idol ha regalato al mondo intero una perla molto rara che prende il nome di Adam Lambert, ragazzo che è arrivato secondo all’ottava edizione del famoso show televisivo americano. Adesso il giovane talento giunge anche in Italia col suo album di debutto che prende il nome di “For Your Entertainment” pubblicizzato in questo momento

pubblicato 9 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:50

American Idol ha regalato al mondo intero una perla molto rara che prende il nome di Adam Lambert, ragazzo che è arrivato secondo all’ottava edizione del famoso show televisivo americano. Adesso il giovane talento giunge anche in Italia col suo album di debutto che prende il nome di “For Your Entertainment” pubblicizzato in questo momento nel nostro paese dal singolo “Whataya Want From Me” di cui vi mostriamo il video ufficiale dopo il salto.

Adam viene definito da molti come la versione maschile di Lady Gaga: basta cliccare su Gossipblog per rendersi conto di quanta stravaganza sia solito portare quando si esibisce on stage. Inoltre riesce a far parlare molto di se anche grazie alle dichiarazioni riguardanti le sue tendenze sessuali.

Per fortuna l’artista (e ci piace definirlo tale) non è tutto “spetteguless”: ha davvero un ottimo apparato vocale, una straordinaria presenza scenica e ci presenta anche canzoni molto interessanti. Insomma: tutto sembra combaciare con la descrizione della nostra miss Germanotta che tanto successo ha avuto. L’unica differenza è che lei propone pop mentre l’altro glam rock. Avrà la stessa sorte della sua collega? A voi la risposta.

Musica in TVNotizie