Home Tiziano Ferro Mary J. Blige ft. Tiziano Ferro: ascolta il nuovo singolo “Each Tear”

Mary J. Blige ft. Tiziano Ferro: ascolta il nuovo singolo “Each Tear”

Finalmente possiamo proporvi l’ascolto in streaming del nuovo singolo di Mary J. Blige e Tiziano Ferro che porta il titolo di “Each Tear”. Trovate il contributo audio subito dopo il salto.Devo dire che finalmente il nostro Tiziano ha mostrato tutta la sua verve canora in territorio r&b rinvenibile soprattutto a partire dal bridge in poi.

pubblicato 26 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23

Finalmente possiamo proporvi l’ascolto in streaming del nuovo singolo di Mary J. Blige e Tiziano Ferro che porta il titolo di “Each Tear”. Trovate il contributo audio subito dopo il salto.

Devo dire che finalmente il nostro Tiziano ha mostrato tutta la sua verve canora in territorio r&b rinvenibile soprattutto a partire dal bridge in poi. La sintonia fra i due artisti è magica tanto da riuscire a far venire la pelle d’oca. Ovviamente la regina del soul’n’b ha fatto la sua grossa e bella figura dimostrando, anche questa volta, tutto il suo valore vocale caratterizzato da pathos, intensità ed interpretazione impeccabile.

Eppure purtroppo c’è qualcosa che è andato storto: il rap del cantante di Latina è completamente fuori luogo. Perchè rovinare una così bella performance con la solita pacchianata tricolore? Per far si che un featuring del genere abbia successo nel nostro paese deve contenere per forza quelle due o tre rime in italiano superflue?

NotizieTiziano Ferro