Home Notizie Liars – Scissor (video)

Liars – Scissor (video)

Di “Sisterworld“, il nuovo album del terzetto newyorchese Liars, vi abbiamo parlato ampiamente. Vi abbiamo fatto ascoltare il primo estratto, Scissor, e parlato della splendida deluxe edition che conterrà anche il bonus disc con le interessanti cover di Thom Yorke dei Radiohead a Alan Vega dei Suicide, da Tunde Adebimpe dei TV On The Radio.Ora

pubblicato 19 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:16


Di “Sisterworld“, il nuovo album del terzetto newyorchese Liars, vi abbiamo parlato ampiamente. Vi abbiamo fatto ascoltare il primo estratto, Scissor, e parlato della splendida deluxe edition che conterrà anche il bonus disc con le interessanti cover di Thom Yorke dei Radiohead a Alan Vega dei Suicide, da Tunde Adebimpe dei TV On The Radio.

Ora ecco comparire anche il primo video estratto dall’album. Si tratta proprio di Scissor, canzone già sentita più di un mese fa. Un pezzo intenso dove la voce di Angus fa il verso a Tom Waits, prima dell’attacco sonoro potentissimo nell’ultima parte. Davvero una bella anticipazione.

Nel video c’è lo stesso Angus Andrew su un canotto di salvataggio in mezzo all’oceano. Non proprio solo, ma lo vedrete meglio dopo il link.

Notizie