Home Notizie Scissor sisters i più trasmessi, eccovi i remix di “I don’t feel like dancing”

Scissor sisters i più trasmessi, eccovi i remix di “I don’t feel like dancing”

L’hit degli Scissor sisters , I don’t feel like dancing, secondo un’ indagine di Music Control è il pezzo attualmente più trasmesso dalle radio italiane, tanto da soffiare il podio a Zucchero, Nannini e Neffa, nonchè il singolo più acquistato in rete da due settimane. Se proprio non ne potete più dell’inflazionatissima single version, vi

pubblicato 9 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:07

L’hit degli Scissor sisters , I don’t feel like dancing, secondo un’ indagine di Music Control è il pezzo attualmente più trasmesso dalle radio italiane, tanto da soffiare il podio a Zucchero, Nannini e Neffa, nonchè il singolo più acquistato in rete da due settimane.
Se proprio non ne potete più dell’inflazionatissima single version, vi suggeriamo di fare un giretto su questa pagina dell’mp3 blog Pound for Pound, dove troverete una manciatina di remix.
Si vocifera che la band newyorkese sarà presente nel prossimo album di Kylie Minogue, cosa molto probabile, vista l’amicizia di Jack Shears con la pop star e la precedente collaborazione in I believe in you.


Notizie