Home Musica in TV Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno per l’MTV New Generation Tour

Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno per l’MTV New Generation Tour

Sta per partire un tour dedicato ai giovani: questo è quanto vuole farci credere la nuova mossa “per adolescenti” lanciata da Mtv.Stiamo parlando dell’ l’MTV New Generation Tour, iniziativa presa dal famoso network televisivo che avrà lo scopo di portare in tour nelle principali città italiane i teen-itialian-idol più amati del momento a dei prezzi

pubblicato 6 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:39

Sta per partire un tour dedicato ai giovani: questo è quanto vuole farci credere la nuova mossa “per adolescenti” lanciata da Mtv.

Stiamo parlando dell’ l’MTV New Generation Tour, iniziativa presa dal famoso network televisivo che avrà lo scopo di portare in tour nelle principali città italiane i teen-itialian-idol più amati del momento a dei prezzi “speciali” (per gli “under 40” 22 €, per gli “over 40” 10 €). Volete sapre i nomi di questi artisti?

Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno saranno coloro che divideranno il palco in 10 tappe che toccheranno mezzo stivale. Chi di voi andrà? Mi raccomando: rispondete uno alla volta! A seguire le date.

13 MARZO ROMA Palalottomatica
14 MARZO MILANO Mediolanum Forum
20 MARZO MANTOVA PalaBam
21 MARZO TORINO Palaolimpico
27 MARZO GENOVA Vaillant Palace
28 MARZO MONTICHIARI (BRESCIA) PalaGeorge
10 APRILE RIMINI 105 Stadium
11 APRILE BOLOGNA Paladozza
17 APRILE PADOVA Palasport
18 APRILE FIRENZE Mandela Forum

Musica in TVNotizie