Johnny Depp dirige un documentario su Keith Richards

Sono 2 grandi artisti, sono amici, sono stati padre e figlio sul grande schermo (la premiata ditta Sparrow griffata Disney,ricordate?) ispirandosi l'un l'altro. Prossimamente saranno 'director e directed' di un film documentario che di certo attirerà l'attenzione degli amanti di musica e cinema...e il cerchio potrà dirsi chiuso!

Johnny Depp firmerà un lungometraggio incentrato sulla (pazzesca) vita di Keith Richards dei Rolling Stones, la macchina organizzativa è già in moto:

“Sono onorato del fatto che Keith abbia accettato di mostrarsi e raccontarsi davanti alle mie telecamere. Abbiamo chilometri di pellicola tra immagini d'archivio e materiale girato nei suoi concerti. Un mio collaboratore è già all'opera, io personalmente conto di iniziare a lavorarci da settimana prossima. Oramai sono vecchio e saggio abbastanza per poter tornare a dirigere”.


Così parlò Depp ai media europei, durante una conferenza stampa. Curiosi? Non so voi, io inizio già a sfregarmi le mani in attesa di saperne (e vederne) di più.

Il precedente alla regia cui si fa riferimento nel virgolettato è The Brave (Il coraggioso), pellicola del 1997 che ha visto Depp sia dietro che davanti alla macchina da presa, assieme ad un certo Marlon Brando. Vi lascio con un estratto dal film.

Johnny Depp | The Brave

  • shares
  • Mail