Singoli più venduti : Europa (Agg. 31 Gennaio 2010)

Termina oggi la dominazione europea di Fergie e i suoi Black Eyed Peas: dopo tante settimane di dominio Meet Me Halfway abbandona la vetta della euro-classifica Billboard e retrocede fino al gradino più basso del podio. Tra poco scopriremo chi li ha rimpiazzati, ma prima c’è un altro paio di movimenti interessanti da segnalare in

di piero


Termina oggi la dominazione europea di Fergie e i suoi Black Eyed Peas: dopo tante settimane di dominio Meet Me Halfway abbandona la vetta della euro-classifica Billboard e retrocede fino al gradino più basso del podio.

Tra poco scopriremo chi li ha rimpiazzati, ma prima c’è un altro paio di movimenti interessanti da segnalare in Top-10: dalla #22 fa un grande salto in avanti e si porta fino alla posizione 9 il cast del telefilm musicale Glee con la versione di Don’t Stop Believin’ che sta impazzando nel Regno Unito.

Non si ferma la caduta di Rihanna, che oggi scende alla #5 scavalcata da Fireflies del progetto Owl City. Prosegue invece il momento magico si Ke, che sale un altro gradino con Tik Tok e ora è medaglia d’argento. Per l’oro ci sarà una battaglia durissima da combattere, lassù si accomoda la ragazzaccia che ha già dimostrato di non mollare facilmente l’osso quando lo conquista.

10. I Like – Keri Hilson
9. Don’t Stop Believin’ – Glee Cast
8. Replay – Iyaz
7. Empire State of Mind – Jay-Z & Alicia Keys
6. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
5. Russian Roulette – Rihanna
4. Fireflies – Owl City
3. Meet Me Halfway – Black Eyed Peas
2. Tik Tok – Ke

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Bad Romance
Lady GaGa

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

I Video di Blogo

THE STONE ROSES: MADE OF STONE Official UK Trailer