Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 31 Gennaio 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 31 Gennaio 2010)

Termina oggi la dominazione europea di Fergie e i suoi Black Eyed Peas: dopo tante settimane di dominio Meet Me Halfway abbandona la vetta della euro-classifica Billboard e retrocede fino al gradino più basso del podio.Tra poco scopriremo chi li ha rimpiazzati, ma prima c’è un altro paio di movimenti interessanti da segnalare in Top-10:

di piero
pubblicato 31 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:50


Termina oggi la dominazione europea di Fergie e i suoi Black Eyed Peas: dopo tante settimane di dominio Meet Me Halfway abbandona la vetta della euro-classifica Billboard e retrocede fino al gradino più basso del podio.

Tra poco scopriremo chi li ha rimpiazzati, ma prima c’è un altro paio di movimenti interessanti da segnalare in Top-10: dalla #22 fa un grande salto in avanti e si porta fino alla posizione 9 il cast del telefilm musicale Glee con la versione di Don’t Stop Believin’ che sta impazzando nel Regno Unito.

Non si ferma la caduta di Rihanna, che oggi scende alla #5 scavalcata da Fireflies del progetto Owl City. Prosegue invece il momento magico si Ke, che sale un altro gradino con Tik Tok e ora è medaglia d’argento. Per l’oro ci sarà una battaglia durissima da combattere, lassù si accomoda la ragazzaccia che ha già dimostrato di non mollare facilmente l’osso quando lo conquista.

10. I Like – Keri Hilson
9. Don’t Stop Believin’ – Glee Cast
8. Replay – Iyaz
7. Empire State of Mind – Jay-Z & Alicia Keys
6. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
5. Russian Roulette – Rihanna
4. Fireflies – Owl City
3. Meet Me Halfway – Black Eyed Peas
2. Tik Tok – Ke

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Bad Romance
Lady GaGa

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali