Album più venduti : Italia (Agg. 29 Gennaio 2010)

Continua la scalata di Lady GaGa alla classifica degli album più venduti in Italia: The Fame Monster miete una vittima eccellente e si prepara all’assalto finale, torneremo tra poco sull’argomento. Prima scendiamo nelle retrovie nella chart FIMI/GfK perchè c’è qualche new entry interessante da segnalare. Alla #56 si fa vedere Timbaland con Shock Value II,

di piero


Continua la scalata di Lady GaGa alla classifica degli album più venduti in Italia: The Fame Monster miete una vittima eccellente e si prepara all’assalto finale, torneremo tra poco sull’argomento. Prima scendiamo nelle retrovie nella chart FIMI/GfK perchè c’è qualche new entry interessante da segnalare.

Alla #56 si fa vedere Timbaland con Shock Value II, poco più in alto alla #53 debuttano gli australiani Temper Trap con Conditions. Saliamo fino alla posizione 17 per incontrare Le Strade del Tempo, ultima fatica de Le Vibrazioni.

DallaTop-10 esce Baglioni (8>12) ma rientra Tiziano Ferro (settimana numero 64 di permanenza, oggi alla #7). Laura Pausini cade dal podio e si ferma alla #4, sorpassata da Bublè e da una Miss Germanotta in gran spolvero. La vetta è lì, vicinissima…ma occupata da un mostro sacro. Riuscirà nell’impresa o dovrà fermarsi?

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 18 al 24 gennaio 2010]

10. Dove si Vola – Marco Mengoni
9. Ali e Radici – Eros Ramazzotti
8. Heart – Elisa
7. Alla mia Età – Tiziano Ferro
6. This is It – Michael Jackson
5. If – Mario Biondi
4. LauraLive World Tour 2009 – Laura Pausini
3. Crazy Love – Michael Bublè
2. The Fame Monster – Lady GaGa

L’album più venduto in Italia di questa settimana è…

Tracks 2 – Inediti & Rarità
Vasco Rossi

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →